Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: valore C5 Spider 2003

fabri
    Guest

si ma fabri vuole 45 mila euro, fose un poco trattabili, ok trattabili.

convertibile, 6 marce, head up, cerchi cromo factory, sospensioni magnetich ride F55, e tutto quello che una 50° può avere, bella ed in ordine, mai elaborata, scarichi originali, gomme 2000 chilometri di vita.

non posso venderla a meno, per il motivo che si vedono tante 2001 coupè automatiche a 32 mila in vendita, la C5 cabrio manuale nel 2003 costava 10 mila in più di listino, in olre la 2003 ha i freni già rivisitati e tutta la cablatura in cambass, pi é anche una anniversay, io non voglio fare il prezzo ma se si vuol risparmiare é inutile chiamarmi, consiglio la nera interni rossi a 20 mila e tanto magari fra un anno la rivendete.....

e poi un po mi spiace venderla anche se una 2007 cabrio mi piacerebbe molto

jojona84
    Guest
    la tua è bellissima,sicuramen te dipende uno cosa cerca,io purtroppo adesso non posso spendere molto,avendo venduto la mia attivita,.però se trovassi una converible del 2001 a 30000 non me la farei scappare,proprio anno scorso di questi tempi c'era in vendita a bologna con i cerchi da 20,45000km nera con cambio auto a 29000 euro...stupenda...

fabri
    Guest
    allora la mia 03 manuale non é cara.....
    come ti dicevo la macchina giusta per te ora non é la mia,
    magari se passi ad una coupè riesci a collimare budget a desiderio.

Vabbe' wankel per 75.000 ti vendo la mia
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

jojona84
    Guest
    no fabri se chiedi sui 34/36 non è cara,è il suo valore,....secondo me..poi è tenuta benissimo e con il luxury pack...non mi sembra poco..[8D]
    come ti ripeto è da piu di un anno che sono senza vette,e spero di ricomprarla presto..punto sicuramente a una convertible del 2000/2003...ma adesso non è il momento..

Cavolo..... da quello che intuivo io sul mercato e quello che Fabri chiede per la sua c'è un abisso..... la verità sarà nel mezzo?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

jojona84
    Guest
    io sono un appassionato e non un commerciante di auto,ma penso che il valore delle vette sia andato molto giu,troviamo vette con cerchi da 20"scarichi 1000 accessori pochi km a 30/35 mila euro,e auto del 2001/2003...purtroppo con l'arrivo della c6 si sarebbe saputo...io ho venduto la mia vette targa circa un anno e mezzo fa,a 26000 euro ed aveva asseto coil over scarichi freni baffati,cambio manuale 100000km anno 98 ...aesso le troviamo a 22000...se poi guarduiamo in germania ci mettiamo le mani nei capelli...

fabri
    Guest
    ok, va bene il new body della C6 ma in nessun caso la 5 viene dispezzata in USA come in europa, io credo che il prezzo lo fa anche la freschezza della macchina e lo stato, poi la disponibilità, model year 03 cabrio si contano sulle punte delle mani, 2004 non sono mai state importate, solo le coupè blu anniversary a righe rosse e bianche.
    per me 10 mila tra una coupè bella del 2002 (model year non immatricolazione) e la mia sono il gap minimo !

poi se me ne trovate un' altra....

fabri
    Guest
    per me i veri pazzi sono quelli che comprano ancora oggi delle 2005 pensando che sono delle 2006 o 07 solo perchè sono nuove, non sapendo del volante a 3 razze e altri particolari, questi si che sono pessimi affari altro che usato a pochi chilometri.
    le inserzioni sul web con 2005 in vendita si sprecano ! anche in germania

Alla fine il prezzo credo che lo faccia il mercato..... e la voglia di possedere una determinata macchina!

Indendo dire che una certa macchina per me può valere oltre 40K Euro...... se è esattamente quella che voglio!
    Ovviamente si parla di auto "inutili" nel senso che incarnano una passione ed un vizio.... non una necessità oggettiva; conseguentemente il valore è soggettivo... molto soggettivo!

Resta comunque inteso che un "valore di riferimento" c'è e ci sarà sempre..... se non altro al livello statistico!

La macchina di Fabri (per chi la conosce e conosce il modello specifico) è ovviamente rara..... e di conseguenza è legittima una valutazione decisamente più alta della media!

Ma se un potenziale acquirente non "riconosce" la differenza fra una Anniversary Convertibile in perfetto stato ed una qualsiasi altra C5 Cabrio..... è ovvio che la richiesta possa sembrare esosa..... anche se per me non lo è!

Domanda/offerta...... ecco il prezzo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •