Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C5 come unica auto

Alex75
    Guest

C5 come unica auto

Qualcuno di voi usa la C5 come unica auto in casa o come auto per tutti i giorni? E' una cosa fattibile facendo circa 10 mila km l'anno? Capisco che è una domanda stupida, ma l'acquisto è importante e devo avere più notizie possibile. Grazie

filo
    Guest
    io solo con la c5 ho una media di30.000 km l'anno,con il mercedes 25.000 e con il toyota freelander 18.000,quindi per rispondere allat ua domanda,direi proprio di si,a parita di consumo consuma meno delle altre,e piu fidabile,io te la consiglio,poi se intendi fare i 10.000 km sempre a una media di 280 kmh qui le cose cambiano

filo
    Guest
    io solo con la c5 ho una media di30.000 km l'anno,con il mercedes 25.000 e con il toyota freelander 18.000,quindi per rispondere allat ua domanda,direi proprio di si,a parita di consumo consuma meno delle altre,e piu fidabile,io te la consiglio,poi se intendi fare i 10.000 km sempre a una media di 280 kmh qui le cose cambiano

Alex75
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da filo

in quel caso non sarebbero i costi di carburante e manutenzione ad incidere, ma le multe!

Alex75
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da filo

in quel caso non sarebbero i costi di carburante e manutenzione ad incidere, ma le multe!

Maxx LA
    Guest
    io con la speedster ne faccio 20mila.. e d'estate muoio MUOIO di caldo...

con una vette se ne fanno anche il triplo ad occhi chiusi..

Maxx LA
    Guest
    io con la speedster ne faccio 20mila.. e d'estate muoio MUOIO di caldo...

con una vette se ne fanno anche il triplo ad occhi chiusi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •