Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: RICAPITOLANDO.. TROPPO BELLISSIMO!

Vette questi due crotali ci stanno pigliando per u'culo.
    Stardissimi!!!

bulletta
    Guest
    Non io.
    Rosico davvero.
    Li mortacc'....

(JJ, io aspetto VERAMENTE il tuo report con le foto, perché lo voglio DAVVERO mettere su duemotori.com, e anche sullo Spaghetti Corvette. Giuro!!! [8D])

Ok, ti credo.
    [:140]

E dobbiamo fare il mailing........... dai cacchio spicciati che poi dobbiamo fare quello di castelletto di cucuzzo..... sennò si accavalla tutto........ un evento ogni due settimane cazzo......... lavorare lavorare.........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

JJ...... per favore...... le foto a Chiara che deve fare la sezione foto nelle gellery....... poi io vorrei scrivere qualcosa dove posso prendere delle info???? me le dai tu???

Dai scegli tu stesso una ventina di foto belle, è inutile che me le mandi tutte (risoluzione web) GRAZIE!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Alain!
    Non hai ragione, DI PIU'!!!
    Scusa, ma il problema è che ho temporeggiato perchè aspettavo le foto da Ferrara, che dovrebbero essere più belle delle mie.
    Ho risollecitato, ma nel frattempo ti spedisco 4 files compressi contenenti una selezione di quelle fatte da me e da Cecco.
    Riguardo le dritte sulla manifestazione, potresti dare un'occhio al sito [u]www.millemiglia.it</u>
    Lì trovi tutto, poi depenni ciò che ti pare.

Se domani ho news ti faccio sape.
    Ciao testina!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •