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Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: il cambio fischia

  1. #11

    In genere quando fischiano dipende dai planetari.... ma è molto forte il fischio?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    paolo m
    Guest
    no non è forte la settimana prossima provo a sostituire filtro e olio e poi riprovo e vi farò sapere ciao a tutti paolo

  3. #13
    Paolo facci sapere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    paolo m
    Guest
    spero di avere il filtro per venerdi per riprovare a chiudere la coppa e riprovare il cambio

  5. #15
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Paolo,
    Ma sei sicuro di avere un Th400???[:I][:I][:I]

  6. #16
    paolo m
    Guest
    ho il filtro di lamiera

  7. #17
    Simones Garage
    Guest
    Questo non vuol dire niente...[:I][:I][:I]
    Solitamente sono TH350,prova a controllare bene...
    Posta qualche foto della coppa dell'olio,cosi ti diciamo che cambio è,poi se vuoi in officina ho guarnizioni e filtri per tutti cambi disponibili!!!

  8. #18
    Di che anno è la tua C3 ???

    Se è pre-1974 ha la TH400 di sicuro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Rick
    Guest
    Una domanda veloce, senza aprire una nuova discussione... se il livello olio del cambio è troppo alto cosa succede? è pericoloso? provoca danni? la mia vette ha il livello molto al di sopra della tacca FULL HOT, arriva fino a dove l'astina ha quel rigonfiamento / sdoppiamento, circa 2 cm sopra full hot!

  10. #20
    CamaroZ28
    Guest
    Troppo olio causa il foaming, ovvero l'olio si riempe di bollicine........... .....di solito non è una cosa buona, ti conviene portarlo a livello.

    Ma aspetta il sacro Stroker, ti saprà consigliare.

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