Loro garantiscono un ottima tenuta di strada per entrambi, pezzi di ricambio e riparazioni per macchine d'epoca non solo replica ma anche normali.

Da queste case inglesi che rifanno queste macchine è semplice, ad esempio, la casa Pilgrim crea e invia proprio come in una scatola da montaggio delle macchine a scoppio i pezzi della macchina della Cobra e questa azienda se ne occupa del rimontaggio e oggetti aggiuntivi ecc...
Però devi renderti conto che la shelby cobra è impossibbile trovarla originale, perchè a quei tempi ne erano state prodotte pochissime 5 o 4 che ora sono riunchiuse nei garage dei collezionisti e inoltre hanno un prezzo enorme. Queste rifatte vanno dai 20.000 a 30.000.
La GT40 invece non è mai esistita per strada, quella che loro vendono è quella da corsa, però con il permesso dalla ford per farla andare su strada, questa più che replica la definiscono un clone di quella di una volta perchè usano tutto quello che aveva un tempo.
Vedi sono rempliche che se non ci sono, queste macchine non potrai mai averle.
A meno che non sei extra miliardario, oppure volenteroso a comprare la nuova GT40 che però costa una cifra (ovviamente preferirei anche io quella nuova è più tecnologica).

Quello in finale che voglio dire, sono repliche esteticamente e interni, ma dentro come il montaggio, ancora più modernizzate e affidabbili di quelle di un tempo, sono fatte ora, capisci? non sono vecchie. Poi l'ho detto, basta chiamare il capoccia di quell'azienda e spiegherà bene ogni cosa.

Già Alain anche a me piacerebbe proprio...