Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: MANUALE Z06 e ACQUISTI in USA

Ciao Tonyrigo,

il manuale cartaceo si può avere senza problemi, è un bel tomo da leggere:

2006 Chevrolet Corvette (Y-Platform) Service Manual Set

In Stock (USA)

Media: Paper
    Language: English
    Part #: GMP06Y

Contains Factory Authorized Service information written by General Motors. It contains Diagnostic Information and Procedures, Schematics and Routing Diagrams, Component Locator, Repair Instructions, Description and Operation, Specifications, and Special Tools and equipment. Service information on HVAC, Body & Accessories, Restraints, Steering, Suspension, Driveline/Axle, Brakes, Engine and Transmission/Transaxle.

Note: GM Truck Owners, for model years 1996 and prior the service manual is available as a set (or kit) and also sold in sections (electrical & emissions, shop/service manual, unit repair/chassis manual). All three sections are needed for full coverage.
    Description:
    Instructions and procedures for routine repair adjustments maintenance work diagnosis/testing and removal/installion of parts for various vehicle systems.

tempo di consegna del manuale 2-3 settimane.

per il filtro aria, io ho dato il K/N63-3060 ad un paio di clienti che si dichiarano entusiasti.
    lo vendo a 470 € IVA compresa + spese di spedizione.
    tempo di consegna circa un mese - il listino K/N Italia è quasi il doppio...

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

guidop
    Guest
    Complimenti per l'acquisto
    Se vuoi posso girarti via mail il manuale del sistema di navigazione.

Credo che per andare a sciare non sia il mezzo migliore, soprattutto per l'altezza da terra. Con la mia C6 tocco che è un piacere su tutti i dossi (a meno di farli a 10 Km/h).
    Non oso immaginare cosa sia su una strada di montagna con la mezzeria invasa dalla neve....

Per avere una panoramica ed un efficiente confronto prezzi il sito ideale è www.modvette.com

Per modifiche Christian GM è sicuramente un riferimento (ed è pure competitivo).

Benvenuto e complimenti per l'acquisto

NB: anche io arrivo da un M3.. La vette è un'altra cosa.

Guidop

tonyrigo
    Guest
    Grazie mille GUIDOP (ma vuol dire GUIDO PIANO o ... o GUIDO SU PISTA ???)

So bene che la Z06 non è il massimo per i traversi sulla neve, ma che vuoi farci, voglio provare (vedi l'altro mio 3D sulle gomme termiche).

Ti sarò davvero grato se mi invierai by email il manuale del NAVY (che è poi l'unica cosa da studiare davvero, di solito); il mio indirizzo è:

tonyrigo@tin.it

Da quel poco che ho provato mi sono accorto che la Z06 è davvero un'altra cosa rispetto alla M3, per motore e inserimento (fulmineo). Qualche problema di visibilità sullo stretto e sulla sensazione di dove "sta" il muso, ma queste sono sensazioni a freddo, prima di farci l'occhio.
    Un altro problema sulle stradine di montagna sarà poi la larghezza, non sarà semplicissimo superare senza la collaborazione altrui ...

Temo però che su strada (sempre da quel poco che ho provato) si debba guidare molto più pulito, perchè quando la metti di traverso vai davvero troppo forte per le condizioni di traffico di oggi. Ma era una cosa che pensavo una volta anche della M3 e poi ... dopo 10 anni di M3 in tutte le salse, oggi mi sembra ferma.

Comunque non vedo l'ora che arrivi "JANETTE" la CORVETTE.

Maxx LA
    Guest
    complimenti e BEATO TE !!! []

io sto ancora infilando monete nel porcellino di ceramica..
    questo PORCO non vuole saperne di riempirsi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •