Marina...... è unica!![]()
W Parma ! Easy tifare x i piu' forti! Quando Tutti avranno le stesse possibilita' di fare un team li si che sara' divertente .Vedere gente con milioni di euro che si bulla sui team piu' deboli mi fa solamente ridere .Sport penoso.
Marina...... è unica!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao raga,
grazie a tutti (tranne a Hoga, ne parleremo di persona) per i post positivi e negativi......
Volevo farvi partecipi della mia immensa felicità, dopo tanti anni di sacrifici e sofferenza, la mia squadra del cuore, che amo alla follia, "senza imbrogli", a vinto il campionato, aggiudicandosi numerosi record e punti di distacco!!!!
Grazie a Sapiente:
ma purtroppo non possono capire i tuoi post, non sono sportivi!
Per Mr_Hd:
alla finale di coppa italia non sono andata, dato che la partita di andata, la tua Roma ci ha fatto un cappotto taglia XL, nel ritorno ci siamo impegnati tantissimo ma impossibile il recupero, quindi da sportiva: COMPLIMENTI ROMA!!!!
Ciao
marinaaaaaaaaaaaa [:X][:X][:X]
Marina sei veramente sportiva e questo ti fà onore, soprattutto il fatto che l'INTER QUEST'ANNO HA VINTO MERITATAMENTE, però concorderai con me sul fatto che nn poteva nn vincere...quest'anno. Poi su quello assegnantole...stend iamo un velo pietoso[}
]...e pure sull'onestà di quel personaggio o quell'altro, o su quella squadra o quell'altra...ti prego di credermi sulla parola...NN ESISTONO SQUADRE SENZA MACCHIA, figurati quando si parla di squadroni come Juve, Milan, Inter o Roma...ma anche Lazio, Fiorentina, ecc...ci sono personaggi e squadre che hanno vantaggi in un modo, altri/e in altro modo...nn fate l'errore di ridurre tutto alle telefonatine a quello o all'altro...ci sono tanti , ma tanti interessi dietro, che abbracciano un po tutto...e tanti modi per avere vantaggi, più o meno diretti, vantaggi nn sempre di natura sportiva
Comunque i complimenti all'Inter sono doverosi, per il bel campionato, un po meno per quello che sbandierano in giro...IPOCRISIA allo stato puro
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
tutti con occhi coperti ..fa male la verita' ...sacrifici ? quelli dei tifosi magari !xche pur avendo un team da milioni di euro riescono a vincere solamente prendendo gente all'estero comprando i giocatori piu' forti senza capire che le prime donne non vanno bene assieme e arrivando al finish finale solo grazie alla sfortuna altrui ! SIETE FORTISSIMI .Citazione:Messaggio inserito da MARINA
Ciao raga,
grazie a tutti (tranne a Hoga, ne parleremo di persona) per i post positivi e negativi......
Volevo farvi partecipi della mia immensa felicità, dopo tanti anni di sacrifici e sofferenza, la mia squadra del cuore, che amo alla follia, "senza imbrogli", a vinto il campionato, aggiudicandosi numerosi record e punti di distacco!!!!
Grazie a Sapiente:
ma purtroppo non possono capire i tuoi post, non sono sportivi!
Per Mr_Hd:
alla finale di coppa italia non sono andata, dato che la partita di andata, la tua Roma ci ha fatto un cappotto taglia XL, nel ritorno ci siamo impegnati tantissimo ma impossibile il recupero, quindi da sportiva: COMPLIMENTI ROMA!!!!
Ciao
W Parma .