Scusate se mi permetto,proseguo Sephora con un mio piccolo pensiero,

sono anni...penso dal 2000 che leggo ogni post sia tecnico che non, esclusivamente dal mio pc e ho partecipato fisicamente pochissime volte a raduni, si può dire "non pratico ma credo".
Quando Vi leggo o Vi seguo in qualche raduno ho con me la vivacità simile a quella di un bambino che vede le cose per la prima volta,è festa vedere e sentire il rombo dei motori, è festa incontrare persone che si pavoneggiano e amoreggiano con le loro bambine(è così che le chiamano le mitiche Corvette)è festa l'odore dei pneumatici fumanti sull'asfalto, è festa fotografarle, è festa partire presto la mattina per vederle e quando ci sei sorridere perchè senti un colpo al cuore.
Non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo lo stesso carattere è giusto che ognuno pensi e scriva le proprie opinioni,perplessità ,idee ecc...ma vorrei tanto e concludo,che ognuno di noi si fermi a pensare che al di là di ogni divergenza,contrarie tà e quant'altro, qui e in altri Club c'è una passione che alcune persone hanno iniziato e portano avanti con ritmi piò o meno intensi ma comunque punto di riferimento per tutti noi appassionati...pensa ndoci forse tutto sommato potremo essere più tranquilli e sereni prendendoci il meglio!!!