quoto in pieno a JJ di norma ho sempre evitato di scrivere in post dove si sollevano polveroni, gia' sono stressata e stanca di mio x il lavoro e le picole cose che accadono quotidianamente e LA SERA VORREI SEDERMI DAVANTI AL PC X RITROVARE DEGLI AMICI E LEGGERE CIO' CHE SI E' SCRITTO DURANTE LA GIORNATA R I L A S S A N D O M I UN PO'. Negli anni passati questo era possibile negli ultimi mesi e' fantascienza!!!!!!!C e' qualcuno che vuole guastare il forum??????Ma nn capisco veramente!!!!!!
Avessi io i famosi poteri nn farei nemmeno nascere il problema cancellerei subito il post!
Si hanno pagine e pagine di insulti, problemi e polemiche!
=Per=chiarirsi=ci=si =incontra=a=4=occhi= e=se=nn=e'=possibile =ci=si=telefona=con il=diretto=interessa to!=
Scusate questo e' quello che penso ho usato il post inserito da Ray nn xche' ho qualcosa contro di lui ,nn lo conosco neanche, e nn ho letto neppure quello che ha scritto xche' le lamentele mi annoiano e nn sono di mio gradimento ma spero che nn ci siano piu' altri problemi in questo ormai tartassato Forum!
torniamo a RILASSARCI