Mi permetto solo ora di dire la mia, dopo aver letto anche altri vecchi post non propriamente, per così dire, motoristici..
E mi permetto di farlo, perchè a furia di leggere 'sti batti e ribatti, mi sono un pò rotto i coglioni.

Ma dico io, con tutti i problemi che già ci tocca di smerdarci, da quando apriamo gli occhi la mattina a quando (se ci và di culo) li chiudiamo la sera, dico io, ma non sarebbe bello e più molto migliore, almeno in questo sito, starsene un pò tranquilli?

Mi dispiace Ray, io personalmente non ho mai avuto nulla contro di te, ma convengo con Stroker (e se l'avesso scritto qualcun'altro, converrei con quell'altro), che non è pensabile tirar fuori tutto 'sto casino perchè Chiara ha semplicemente chiesto i dati di chi transita qui dentro.

LE REGOLE SONO REGOLE, E SE SONO ACCETTATE DALLA MAGGIORANZA DI UTENTI, VA' BENE COSI' E BASTA.
CHI NON SI SENTE PARTE DELLA "MAGGIORANZA" O NON NE CONDIVIDE I PRINCIPI GENERALI, NON E' OBBLIGATO A RESTARE.
ANCOR DI PIU' SE PER CRITICARE AD OLTRANZA E INNERVOSIRE IL SITO.
MA TI PARE SAREBBE GESTIBILE CHE OGNUNO POSSA STABILIRE LE SUE DI REGOLE?!?

E' vero, non si può sempre scrivere di cazzate e leggerezze, ma in "off topic" avremo pure qualche argomento che non siano polemiche, polemiche, polemiche no?
Questo non vuol dire non poter esprimere la propria opinione, ma dopo che si è scritto e letto un km di roba sullo stesso argomento, magari torniamo a parlare di motori oppure del caffè che a Pc costa il doppio che a Napoli oppure del perchè il burro si scioglie al sole.

Oppure lasciamo perdere e andiamo a incazzarci sul blog di Beppe Grillo, almeno troveremo tanti altri incazzati.