Immagine:

56,95(censurato)KB

Ma chi sarebbe falso??? Ray........ scusa........ ma mi sento veramente offeso!!!

Vuoi sapere una cosa? Quando ti ho visto fare la tessera al raduno ti ho abbracciato e ringraziato...... e l'ho fatto senza falsità!!!!

Adesso invece ho capito una cosa...... da quello che hai scritto ..... "sono un socio e in quanto tale devo avere la possibilità di esprimere il mio parere"...... adesso ho capito...... perchè al raduno hai fatto la tessera......

e io sarei il falso........ tu hai fatto la tessera perche stavi preparando tutto questo...... tu non hai pagato per la tessera.... tu hai pagato per poter poi parlare da socio....... mascheratamente da socio...... e pensare che ti ho anche abbracciato quando ti ho visto fare la tessera...... pure la foto con la tessera in mano ti ho fatto....... e io sarei il falso......... avevi architettato tutto gia prima del raduno....... e io sarei il falso.........

Non ci posso credere........ e ora che ci penso so anche perchè!!!! Perchè qualcuno ti ha fatto leggere un mex privato (della nostra sezione privata) in cui XXXXXX diceva una frase particolare in riferimento a un tizio che rompeva il cazzo e non aveva manco la tessera....... e noi saremmo i falsi? Tu e il tuo amico avete archietattato questo attacco per la sola soddisfazione di attaccare Alberto e Piarpaolo....... e tu stai vendicando il tuo amico (che per sua scelta è andato via) non lo abbiamo cacciato noi!!! Si è pavoneggiato davanti a tutti di aver preso dei mex privati nostri e li ha pubblicati...... e noi saremmo i falsi??? Tu lo hai veementemente sostituito e lo stai difendendo (subliminarmente) e i falsi saremmo noi???? Davide...... ma tu stai scherzando o fai sul serio????

La sai una cosa??? Ha ragione Alberto....... qua ci vorrebbe un calcio in culo al momento giusto alle persone giuste...... e tutto sarebbe diverso........ ma purtroppo per Alberto io sono contrario a questo metodo, pur volendo le sue stesse cose!! Ma cazzo..... pure a me mi girano le palle a leggere queste cazzate!!! Non datemi del falso........ e cmq ti rispedisco a casa i soldi della tessera...... non te la meriti!!! Cazzo potrò almeno decidere a chi dare la tessera e chi no??? Ecco a te non te la voglio dare!!!! Vale troppo........ non ha prezzo per te..... non te la puoi permettere!!!

Ciao......