Allora, facciamo un pò d'ordine....

Premesso che non mi sembra proprio che non faccio la vittima... eh eh eh...

La Scuderia chiede i dati, ok, alcuni sono d'accordo, altri non è che non siano d'accordo su questo...., ma manifestano solo una certa perplessità.
La Scuderia chiarisce che volendo i dati non si rendono pubblici ma li tengono loro...
Perfetto, tutti d'accordo.
Saltano fuori i "moralizzatori" () di turno affermando che, comunque, mettere i propri dati è segno di RISPETTO e SERIETA'.

Belin...(!) è vero che ognuno è libero di esprimersi e di tenersi ben stretta la propria idea, però qui "indirettamente" si giudica PESANTEMENTE delle persone che avrebbero comunque il diritto di tenere i dati "nascosti" per qualsivoglia motivo, e sopratutto si giudica in maniera GENERICA, quindi senza conoscere i vari casi !!!

Ma cazzo io quando sono entrato qui dentro, ho provveduto ad inserire i miei dati perchè non ho remore in tal senso.... ma poi non è che ho passato la mia intera "vita di forum" a vedere i dati degli altri perchè DOVEVO SAPERE con chi sto parlando ??!!! Ma pensate che un nome e cognome diano veramente rispetto e serietà ???

Le persone poi le sono andato a conoscere DI PERSONA ai vari raduni e manifestazioni !
E per prendere un esempio, con Andrea (Mr HD), ci ho mangiato, è venuto anche a casa mia..... io non sono mai stato a casa sua e fino a pochissimo tempo fa non ne conoscevo il cognome.....

NON MI SONO MAI PERMESSO DI GIUDICARLO POCO SERIO OD IRRISPETTOSO PERCHE' NON MOSTRAVA IL SUO COGNOME !!!!

Ma questo è solo un caso.... ci sono altri nick coi quali si è avuto TUTTI degli ottimi rapporti pur non conoscendo i "dati reali" !

E allora !!! [8)]