a me fa skifo la radio italiana
l'antenna la rimuovo del tutto
l'auto è piu' sportiva senza
poi metto uno stereo a cd
e mi sparo nino d'angelo e tony cacone !!
a me fa skifo la radio italiana
l'antenna la rimuovo del tutto
l'auto è piu' sportiva senza
poi metto uno stereo a cd
e mi sparo nino d'angelo e tony cacone !!