Citazione:Messaggio inserito da Erik il Rosso

Scusatemi,io non sono una persona portata alla polemica ma questo Forum mi sembra frequentato da un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per il prossimo e che starebbero bene esclusi dal suddetto...
Scusate Amministratori e Moderatori ma gente che a casa altrui si comporta cosi non li ammetterei,scusate scrivete centinaia di messaggi e non volete nemmeno fare sapere come vi chiamate?
Io non ho mai scritto nulla per scelta ma appena mi sono iscritto ho lasciato i miei dati reali in modo che se qualcosa nel mio comportamento non vada ne possa rispondere di persona.
Secondo me questo e'comportarsi da uomini senza nascondersi nell'anonimato.
E dovreste vergognarvi nei confronti di tutti quelli che tengono su tutta questa situazione per degli ingrati.
Chiedo ancora scusa se i miei toni sono stati troppo accesi.
Saluti. Enrico.
Questo è il suo primo o secondo messaggio e lei si permette di esprimersi così ? Dando questi giudizi di "persone" (avatar sarebbe meglio dire per lei...) che non conosce nemmeno ? E a chi si riferisce ? Generalizzare è facile, visto che lei ci insegna sul significato della parola "UOMO", lo faccia e ci dica a chi si riferisce.... altrimenti è solo la solita goccia nella marea di stron**te che si dicono ! Ma per piacere !!!
Mi creda, lei non sa cosa sia realmente il rispetto, e la "vergogna" se la porta tutta dietro....