Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Venerdi' 02/09/05...sigh sigh

Visualizzazione Ibrida

Emi
    Guest
    Mi dispiace moltissimo Chiara,so cosa vuol dire infatti anch'io quest'anno ha avuto un incontro ravvicinato con un albero.
    Bhe l'importante è non farsi male

La colpa e' sua perche' eravamo fermi entrambi al semaforo rosso. Scatta il verde e lui prende la cirva troppo stretta. La mia piccola viene presa dal gancio di scarico e si apre come una scatoletta di tonno [V]

ruth00
    Guest
    azz!!!mi spiace...

attila
    Guest
    azz, che palle ste cose. beh l'importante che nn ti sei fatta nulla e hai ragione!

farelbert
    Guest
    no perfortuna che non e' una matiz chevrolet

scherzo mi dispiace

ruth00
    Guest
    ma quella dietro è la macchina di servizio di alain??[8)]

Vette84
    Guest
    Chiarè, mi spiace un sacco!!!

Ma vedrai che te la rimettono a posto come nuova!

Michele
    Guest
    Appurato che non ti sei fatta nulla (e questo è l'importante), guarda il lato positivo:
    Se fossi stata al volante di una Corvette, ti saresti incaz..... come una belva, e ti sarebbero girate le cosidette a trecento all'ora!....
    Come minimo avresti tirato giù l'autista dal camion, gli avresti staccato un braccio a morsi, lo avresti poi incatenato ad un tombino, avresti noleggiato un Hummer, ed avresti fatto manovra sopra di lui in almeno setto o otto riprese.... Poi, una volta raccolto con la paletta e lo scopino lo avresti gettato in pasto agli animali dello zoo.....
    Tutto questo non sarebbe stato molto carino! .... E magari la tua immagine di brava e tranquilla ragazza, ne sarebbe uscita leggermente ofuscata....
    Giusto?

convertible90
    Guest
    [:0][:0][:0][:0]
    una volta constatato che tu non ti sei fatta male... che non è colpa tua..
    direi ancora ...[:0][:0][:0]

temugin73
    Guest
    Guarda il lato positivo: la tua macchinetta è talmente buona che si sacrifica per te!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •