[u]ATTENZIONE GENTE!!!
CIO' CHE SEGUE E' MOOOOLTO IMPORTANTE PER ORGANIZZARVI IL GIOVEDI' 17:
</u>

Badate bene che questa è la prima volta che sono serio.

Questa mattina ho contattato il responsabile che gestisce le nostre auto a Ferrara.
E' più gasato di me (beh, insomma, si fà per dire..)
Guai per le Corvette e per questo motivo mi ha detto che:

1. Tiene particolarmente alla nostra presenza, anche per la buona impressione che avuto parlando con il nostro mitico Stroker & Co;
2. Questa edizione della MilleMiglia è Super Speciale perchè è l'80sima dal 1927. Quindi particolarmente curata;
3. Cade giusto in occasione del 60simo della nascita Ferrari (e, anche se il nostro è un target diverso, bisogna riconoscere i meriti del Cavallino). Per qusto motivo saranno presenti un gran numero di Ferrari spettacolari, con una visibilità e un richiamo mai visti prima;
4. Grazie ai nostri pass differenziati per persone e auto, avremo "accesso vip" ad una piazzetta attigua a quella in cui arriveranno le auto da corsa;
5.
Lui si impegna personalmente per farci sfilare nel momento clou della serata, cioè appena prima dell'ingresso dei mezzi storici in arrivo dalla partenza di Brescia;
6. Le prime auto dovrebbero arrivare dalle 22:30 alle 23:30, ma la serata sarà zeppa di precedenti situazioni motoristiche e non;
7. Sarebbe buona cosa se fossimo in loco verso le 19:00-19:30 (anche se le danze avranno inizio verso le 21:30), in tal modo potremmo organizzarci al meglio (in primis per la disposizione accurata delle bambine prima che arrivi il grosso delle persone);
8. E' INDISPENSABILE CHE MI COMUNICHIATE CON CERTEZZA IL NUMERO DELLE AUTO E DELLE PERSONE, PERCHE' OGNUNO AVRA' IL SUO PASS. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE URGENTE E NON, NON ESITATE A CHIAMARMI A QUALSIASI ORA AL NUMERO 335.7155888, PERCHE' DOMANI ALLE 12:00 DARO' LE INDICAZIONI PRECISE.

Ragazzi miei, secondo me faremo un gran bel ciocco!