No Pier, dunque venerdì arrivo in carrozzeria col cuore in gola dall'emozione...la vedo...bellissima, c'è mancato poco che mi facessi la pipì sotto dall'emozione come i cagnolini quando gli fai le feste...dopo aver parlato col carrozziere ed aver ulteriormente trattato il prezzo
, lo saluto, entro in auto e...STRRAAAPP...i pantaloni del completo sgarrati sotto il culo...elegantemente nn batto ciglio, salvo imprecare dopo soli 10 metri fatti...arrivo dal benzinaio, mi fà il pieno, pago e ritorno verso il mio studio, ma senza il tappo della benzina. Arrivato, zuppo come un pulcino - mi sono fatto i 10 Km circa con una tensione che nn ti dico - parcheggio davanti il mio amico elettrauto, spengo la macchina e tronfio d'orgolglio come nn mai gli mostro l'auto e tra le cose che gli mostro, mi accorgo di nn avere il tappo della benza - ricordi lo sportellino, perso pure quello e poi ritrovato dal carrozziere sotto il sedile ?- dopo poco lui mi dice: "dai sbrigati torna dal benzinaio a riprendere il tappo", allora faccio per accendere la macchina, ma la macchina nn parte, cioè nn gira proprio il motorino...ANDATO!Va bbè che stavo dall'elettrauto sotto studio, ma che cazzo, aspetto 3 mesi...per farci si e no 10 Km, che sfigaaaaa[}
]PERO' SONO FELICE LO STESSO, DAL VIVO E' SPLENDIDA
LAMPS SPIDER