Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Diciamo che se riusciamo a mettere in piedi un numero "ragionevole" cero di fare sì che si possa fare il Performance ai prezzi del Safety..... ovviamente però i tempi in pista sarano gli stessi del Safety!!!!
Mi sono riuscito a spiegare?
Cioè, traduco rapidamente dal sito:
- 1 giorno dalle 10 alle 16.30 (e non dalle 10 alle 18)
- 48 partecipanti (e non 36)
- 4 moduli di 75 minuti su tratti di pista (e non 3 di 90)
- nessun giro completo della pista (invece che 90 minuti)
- programma: sottosterzo e sovrasterzo, dinamica dell'auto, accelerazione, frenata, approccio alla curva, uso dell'acceleratore, bilanciamento dell'auto con lo sterzo

Giusto?


Uhm, francamente preferirei spendere 250 Euro in più, ma poter girare sul circuito completo: andare a Imola in auto e non poter fare neanche un giro vero, mi dispiacerebbe.
Ma chiaramente deciderà la maggioranza, ho solo scritto quello che penso...