Bulletta, è difficile "obbligare" i proprietari delle auto ad essere disponibili a dare informazioni, e poi da che ora? Tutta la giornata? penso che non sia così facile.
Come anche non è facile preparare targhe di riconoscimento dato che nessuno conferma prima la presenza al raduno, e quando lo conferma non è legato da nessun vincolo e rischi di preparare un sacco di cose per nulla.
Ad Adria avevamo dei tesserini con il NICKNAME rilasciato all'arrivo al raduno, ma era comprensibile solo a quelli che piu' frequentavano il forum.
Come sopra detto è facile organizzare qualche cosa in una societa' dove vi sono certezze, qui' nessuno garantisce nulla è molto piu' difficile prevedere le cose.
Se la giornata è bella potrai avere la gente come a legnano se è brutta, scommetto che saremmo stati noi del direttivo e pochi altri irriducibili e tutta la strategia e l'organizzazione sarebbe andata a farsi benedire.
Le proposte legatele anche alla relata' delle cose non solo a belle teorizzazioni, altrimenti davvero sembra che noi siamo dei ritardati mentali a non pensare a cose così banali.
Ecco perche' citavo i commenti di chi ha fatto gia' diversi raduni, perche' avrebbe visto varie e diversi tentativi e proposte gia' sperimentati.![]()



Rispondi Citando