Primo passo?

Caro moli, non penserai che in questi anni non abbiamo analizzato le cose? Spero tu non pensi che tutto sia stato fatto a caso!

Al massimo l'ultimo passo perche' in questi anni abbiamo gia' provato di tutto, quindi servono nuove idee concrete e partecipazione fattiva.

L'unico problema è come conciliare un progetto con quanto i soci sono disposti a spendere. Ti assicuro di idee nelle riunioni del direttivo e dai soci piu' presenti ne sono venute un sacco ma.............poi nessuno garantisce la copertura finanziaria ne' la presenza.

Quindi oggi possiamo fare raduni dove uno spende 25 euro e avra' il raduno da 25 euro (anzi da 50 perche' sino ad oggi la differenza l'ha pagata il direttivo di tasca propria) se uno ne spende 200 le aspettative possono anche essere diverse come ai raduni porsche e ferrari.

Sei gia' venuto ad altri raduni? Hai partecipato a raduni in Italia e all'estero?

Portaci pure la tua esperienza ne faremo tesoro,

ps. il sondaggio è gia' stato fatto dopo il raduno in pista di Adria.

Sai quale è il risultato?

30% vuole correre con la macchina
30% vuole incontrare amici per chiaccherare
30% vuole mostrare la propria auto al pubblico

pero' se fai il raduno in pista il costo è elevato e il 60% non è disposto a pagarlo

se lo fai statico il 30% non gradisce perche' una noia

Anche se fai il sondaggio l'unica certezza è di fare dei raduni su prenotazione, vedrai da te il risultato, nessuno rischia nulla di pagare per poi magari non andare al raduno perche' piove, mentre noi del direttivo dobbiamo confermare e pagare location, gadgets,ristoranti , tasse ecc.ecc. mi ripeto questo è un club che si fonda sul tempo libero di alcuni nulla di professionale facciamo il possibile.