-
Ottimo Moli!
quanto hai scritto è esattamente il mio pensiero, messo in modo più chiaro di quanto ho fatto io.
Un depliant che sia non solo un programma della manifestazione, ma contenga anche delle informazioni tecniche, e l'invito esplicito a rivolgersi ai proprietari delle auto, che dovranno quindi essere accanto o nei pressi, e riconoscibili (cartellino al collo con foto dell'auto di proprietà?), per domande di qualunque genere, mi pare una cosa comunque fattibile.
Inoltre, dividere il "Corvette Day", che deve (soprattutto) perseguire lo scopo sociale del club, e il momento di aggregazione per conoscersi, è oggetto della proposta da cui è partito questo thread, e vista la positiva accoglienza, credo sia al vaglio del direttivo.
Perché è evidente che con 100 auto e almeno altrettanti soci, conoscersi bene è impossibile, come dice Stroker, ed è quindi necessario imparare a capire come siamo fatti in altre situazioni, come ad esempio in quel "piazzale di periferia" e successivo pranzo per "pochi intimi" (per esperienza, individuerei in 20 persone il numero massimo) che tu descrivi perfettamente.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum