Beh non è una cosa impossibile da fare, fino a qualche tempo fa io avevo fatto qualcosa del genere: ho avuto modo di conoscere dal vivo Robydark, Micro, Grandsport,Rossomick , Stefaniste e diverse altre persone, prima che partecipassero a raduni o partecipando con gli stessi ad eventi di terzi come Misano con Robydark e Roberto o a Monza sempre con Robydark ed altri amici. Inoltre è fattibile anche informarsi della realtà locale del mondo auto americane e magri fare da caviaCredo di essere stato uno dei primi a conoscere Christian e sono certo che per molti è stata un'ottima esperienza. Certo ci vuole un pò di tempo e un pò di disponibilità e sopratutto l'appoggio degli altri soci e amici della zona. Per questo devo dire che nel nostro piccolo qualcosa di divertente lo abbiamo fatto. Ora che ho un pò di tempo a disposizione se i brianzoli e dintorni sono disponibili, possiamo organizzare qualcosa, anche di semplice, come andare a magiare una pizza tutti insieme
E lì magari buttiamo giù qualche idea su cosa organizzare in futuro
![]()

Credo di essere stato uno dei primi a conoscere Christian e sono certo che per molti è stata un'ottima esperienza. Certo ci vuole un pò di tempo e un pò di disponibilità e sopratutto l'appoggio degli altri soci e amici della zona. Per questo devo dire che nel nostro piccolo qualcosa di divertente lo abbiamo fatto. Ora che ho un pò di tempo a disposizione se i brianzoli e dintorni sono disponibili, possiamo organizzare qualcosa, anche di semplice, come andare a magiare una pizza tutti insieme