rAY LE PROPOSTE SERIE SONO SEMPRE BEN ACCETTE.
Questa di creare dei gruppi locali di incontro lo abbiamo pensato tempo fa'e ho cercato di stimolare quelli piu' attivi a coinvolgere i membri della propria zona a trovarsi un po' come facciamo noi a milano (piu' facilitati dal numero di macchine presenti).

Il risultato non è stato gran che' forse perche' mancava l'investitura ufficiale del "referente" di zona.

Ne parleremo sicuramente, se vieni a pegli magari gia' possiamo approfondire pensando anche alle varie problematiche, se ci sei prenota perche' ci sara' un numero massimo di auto per gestione organizzatori della pro-loco.

Mentre per l'altro post, non sono molto daccorto di nominare un portavoce degli scontenti, anche perche' uno dovrebbe avere come riferimento una persona che magari non rispecchia il suo gradimento, Qui' tutti fanno e dicono quello che vogliono, ovviamente si devono aspettare anche le risposte.

L'importante sono i toni che si usano.

E' ovvio che le critiche vengono meglio accettate da chi frequenta spesso i raduni e non da chi arriva la prima volta pretendendo di avere in se' la bacchetta magica. Ci vorrebbe un po' di umilta', io partecipando ai raduni per anni e ho assimilato, poi ho organizzato e ti assicuro è tutta un altra cosa. Il raduno non te lo godi quasi mai ne prima, ne' durante, solo alla fine riesci ad avere un po' di soddisfazione.

Comunuqe ray, mi fa' molto piacere questo tuo interessamento, servono sempre idee e persone che possano dare disponibilita' del proprio tempo per migliorare la Scuderia, così mi sembra il giusto approccio di critica costruttiva

Bravo