Ray,mi sembra un'ottima idea, sarà stata anche già tentata, ma cmq un'ottima idea...direi "costruttiva" nel vero senso della parola

E' vero che per quanto mi riguarda è da pochi mesi che vi frequento, tra l'altro anche piacevolmente, e che quindi nn vi conosco bene, ma aderire ad una iniziativa simile mi gradificherebbe molto

Sono di Roma e a dir la verità nn so quanti corvettisti ci siano nel Lazio, ma vi posso dire che una iniziativa molto simile venne presa dal direttivo Triumph Italia, che per il tramite dei vari R.A.T. regionali (l'equivalente dell'H.o.g. per le HD), "obbligava" i vari Chapters ad organizzare almeno 3 raduni l'anno e scegliere un giorno settimanale - nel caso di Roma è il martedì a Piazza Mazzini - per una uscita/cena tra i soci, la qual cosa aiutava molto nella socializzazione tra i vari owners...è altrettanto vero che una persona dovrebbe per prima cosa cercare di frequentare i raduni principali, ma nn sempre è possibile...io ne so qualcosa...quindi vi dico...PERCHE' NN PROVARCI?

A proposito oggi ho incontrato VETTERACING, che ringrazio molto per essere venuto a trovarmi...si è fatto Acilia - Roma in Scooter, con rischio pioggia, vi ho detto tutto!

LAMPS SPIDER