Ci sono stati dei problemi che nemmeno avete notato..... ma che l'organizzazione ha comunque risolto in silenzio! Enel che ci ha dato delle colonnine non funzionanti (problema risolto in tarda mattinata, non ve ne siete manco accorti) Mezza piazza è stata invasa da decine di vetture occupando lo spazio destinato ai Burn Out.... vi e pesato? No!! Vuol dire che abbiamo gestito bene anche quasto problema...... 3 clubs hanno disertato il raduno, per problemi loro, auto in meno (non fa nulla sarà per la prossima) Noi stessi del club abbiamo le vetture ferme guaste o aspettiamo le macchine comprate all'estero, mancavano almeno 10 Corvette delle nostre, io Beppe Mr HD Lollo con la C3 Albertone con la C4 etc etc, ma abbiamo avuto comunque un bel po di macchine.......
Insomma..... io la vedo così
Con tutti i problemi abbiamo fatto lo stesso un bel raduno!!! Io personalmente sono contento!
Ringrazio ancora una volta il GRUPPO ORGANIZZATORE, ci tengo a precisarlo perchè i raduni non sono mai organizzati da una sola persona, mai, il gruppo è composto da 5 elementi, più altri esterni a distanza, ma il nocciolo duro è costituito da:
in ordine alfabetico:
Camaro (Luca)
Convertibile 90 (Beppe)
Mr HD (Adrea)
Sapientedottore (Andrea)
Vetteracing (Alberto)
Esternamente noi abbiamo dato una mano...... io in particolare ho più rotto le palle che dato una mano!!!!!
RINGRAZIO QUESTO GRUPPO DI PERSONE, delle quali nessuno è stato più importante degli altri, ma tutti e 5 ugualmente utili e allo stesso modo preziosi!!! Se non fosse stato per loro non avremmo avuto stò raduno bellissimo!!!
GRAZIE!!!!!!