Citazione:
Messaggio inserito da attila
1) voi cosa avete mai organizzato?
Scusami, ma normalmente le persone che esprimono il loro parere, o criticano, come si ama dire.... lo fanno proprio in qualità di "soci" di un sodalizio, che in tal senso fornisce loro un "servizio".... a fronte di "quote", aiuti, versati che lo rendono partecipe pur se non "organizzatore", quindi non vedo lo scandalo. Un socio esprime un'opinione, forse proprio perchè al Club ci tiene...
2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?
Ma scusa Attila, ma che significa ? Che se uno non ha avuto la "foruna" di poter vivere certe situazioni non ha diritto di imparare comunque a modo suo e quindi non ha diritto di parola ? E questo è anche uno dei punti "caldi" sul quale ci sono spesso opinioni contrastanti, cioè se considerare il nostro Club, alla stessa stregua di un Club di USA Cars... oppure un Club di Auto Sportive.... ognuno ha il suo punto di vista, non per questo ci si permetterebbe di dirti, se tu esprimessi un'opinione contraria o comunque in merito alla "sportività", taci che non sei mai stato in circuito a 300kmh, ma tu hai mai corso a Sebring piuttosto che a Le Mans.... non so se rendo l'idea.
se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?
Ecco, bravo.... che siano 10 o 100 se lo spirito è quello giusto... è SEMPRE UN SUCCESSO ! Straquoto !
io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.
Ma infatti credo che nessuno abbia mai detto: il raduno è bello solo se ci sono trentamila auto e suonano gli ZZTop ! Eh eh eh eh....
Ma considera che ciò che tu chiami "tutto il resto era di contorno"... per l'organizzazione è comunque uno sforzo in tempo e sopratutto denaro... quindi credo sia giusto che l'organizzazione capisca che peso dare alla cosa....in base alle diverse menzioni degli utenti o fruitori del servizio che siano...
Chi si accontenta gode!

gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa

[

)][

)][

)]
detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah