Premettendo che per Legnano non ho fatto una beata fava per aiutare l'organizzazione, vorrei fare un paio di domande a tutti quelli che fanno sempre critiche:
1) voi cosa avete mai organizzato?
2) siete mai stati al Goodguys? siete mai stati al X-mas Moon Party? siete mai stati a Pomona o da Bob's il venerdi' sera o tutto quello che sapete di US cars lo avete appreso dalle approssimative traduzioni del Discovery Channel? Avete mai passato qualche ora a Long Beach da Jesse James o a San Leandro nel vecchio Shop di Arlen Ness?
se non sapete cosa sono le cose di cui sopra, vabbe' beata ignoranza, se ci siete stati vi siete resi conto che qui non siamo in USA e che comunque si faccia un raduno che si sia in 10 o in 100 e' un successo?
io mi sono divertito ritrovando gli amici e conoscendo altri "owners", tutto il resto era di contorno per come la vedo io, sara' perche' per stare bene non mi servono trentamila macchine o persone e gli ZZ Top che suonano.
Chi si accontenta gode!gli altri vadano a fare i commenti agli operai che lavorano negli scavi come fanno i pensionati! mahuahuahauahuaa
[
)][
)][
)]
detto questo, quand'e' che ci andiamo a mangiare un bel risotto! mauhahahahahaah

)][