Non sono assolutamente daccordo con quanto hai scritto!Citazione:
Ah !.... un'altra velenosa aggiunta, il prossimo che vuol fare i complimenti per la Buona Musica, se li risparmi, visto che eravamo in 5, CINQUE, sotto al palco (Io, Laura, Beppe e le due splendide bimbe)! Perchè per ascoltare "così" della buona musica.... la Scuderia spenderebbe molto meno con uno stereo e della filodiffusione....
Credo che in questi raduni, nessuno meriti della buona musica dal VIVO !
Ma da quando si misura la qualità della musica dalle persone che stanno sotto al palco?? Pensi di essere migliore tu che sei stato sotto al palco in confronto a chi è stato a 10 metri ad ascoltare??
Non penso proprio, perchè non a tutti piace ballare e non per questo non si meritanvano di ascoltare la musica??? ma che stai dicendo???
Io sono rimasto ad ascoltare x diverso tempo la musica tranquillamente sotto alle piante, e ho continuato a gradirla mentre ero in giro x il piazzale dove erano parcheggiate le auto.
So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale, ma dire che le persone che non sono state li sotto a ballare o proprio vicino non si meritavano di ascoltare la musica proprio no!!
Piuttosto la prossima volta, a livello di consiglio, si può evitare l' intrattenitore con i vari balletti, visto che non sono stati troppo apprezzati, mentre la musica è stata molto bella e piacevole, sia da vicino che da lontano la musica era sempre la stessa!