Citazione:
Ah !.... un'altra velenosa aggiunta, il prossimo che vuol fare i complimenti per la Buona Musica, se li risparmi, visto che eravamo in 5, CINQUE, sotto al palco (Io, Laura, Beppe e le due splendide bimbe)! Perchè per ascoltare "così" della buona musica.... la Scuderia spenderebbe molto meno con uno stereo e della filodiffusione....

Credo che in questi raduni, nessuno meriti della buona musica dal VIVO !
Non sono assolutamente daccordo con quanto hai scritto!

Ma da quando si misura la qualità della musica dalle persone che stanno sotto al palco?? Pensi di essere migliore tu che sei stato sotto al palco in confronto a chi è stato a 10 metri ad ascoltare??

Non penso proprio, perchè non a tutti piace ballare e non per questo non si meritanvano di ascoltare la musica??? ma che stai dicendo???

Io sono rimasto ad ascoltare x diverso tempo la musica tranquillamente sotto alle piante, e ho continuato a gradirla mentre ero in giro x il piazzale dove erano parcheggiate le auto.

So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale, ma dire che le persone che non sono state li sotto a ballare o proprio vicino non si meritavano di ascoltare la musica proprio no!!

Piuttosto la prossima volta, a livello di consiglio, si può evitare l' intrattenitore con i vari balletti, visto che non sono stati troppo apprezzati, mentre la musica è stata molto bella e piacevole, sia da vicino che da lontano la musica era sempre la stessa!