e vero,ma cristian dov'e finito?saranno tutti ancora al raduno?mi sa che gli unici due che son rimasti bloccati siamo io e te
aspettiamo cristian sicuramente si fara vivo![]()
e vero,ma cristian dov'e finito?saranno tutti ancora al raduno?mi sa che gli unici due che son rimasti bloccati siamo io e te
aspettiamo cristian sicuramente si fara vivo![]()