Ciao Sky la Z06 è un gran bel mezzo, se fossi venuto oggi a Legnano ne avresti viste anche dal vivo con gente che avrebbe risposto a tutte le tue domande. Per quanto posso cercherò di rispondere io, non perchè ce l'ho ma perchè ho fatto qualche domanda in merito:
1- Che tipo di svalutazione posso prevedere per una Z06 modello 2007 (quella con il volante a 3 razze ed i comandi radio tanto per capirci)?
Al momento pochissima svalutazione in quanto è una vettura di nicchia in una nichhia ed è molto richiesta. Credo che se venduta a pochi mesi dall'acquisto possa avere una svalutazione di circa il 10-15%
2- Come e' messa per quanto riguarda l'affidabilta'(per uno che volesse usarla perlomeno per 10/20mila KM all'anno e magari farci qualche viaggetto)?
L'affidabilità di tutte le ultime C6 pare ottima
3- Che tipo di costi di manutenzione ordinaria ha?
Più di una punto meno di una porsche GT ?
A parte gli scherzi, che consumi deve avere ? Olio, filtri e nel caso candele immagino + qualche ora di manodopera per i tagliandi
4- E' soggetta a furti?
Più di una 126 meno di una porsche 997 ?
Anche qui a parte gli scherzi, immagino che qualcuno rubi anche queste vetture ma dato il loro numero molto ma molto limitato e un mercato quasi inesistente dell'usato non penso al momento sia un bene da furto molto ricercatoAd ogni modo se io l'avessi di certo l'assicurerei contro il furto
5- Che mercato potrebbe avere tra diciamo 3 anni?
E chi lo sa ? Se esce come pare la Blue Devil potrebbe sensibilmente deprezzarsi.
6- Mi piacerebbe ritoccarla un pochino ma per ora ho info solo per quanto riguarda gli scarichi (tipo i Borla et simila), avete qualche consiglio a riguardo(vorrei solo valorizzarne il ruggito e guadagnare qualche cavalluccio ma niente di troppo esagerato)?
Cioè scusa 505 cavalli non ti basterebbero ?
Aspetta la blue devil allora oppure se neppure seicento possono bastare già c'è la Bugatti Veyron 1001 cavalli
Fai bene a documentarti su una macchina prima dell'acquisto, focalizza però quello che ti interessa veramente