IMPOSSIBILE!!!!

Guarda come è fatto dietro.....

Immagine:

27,75KB

....e come è fatto davanti!!!

Immagine:

12,89KB

E' impossibile montarlo girato!.... perderesti tutto l'olio motore, visto che il "naso" sul retro fà tenuta sul paraolio del carter distribuzione!

Cotrolla meglio..... mi sa che l'anello esterno si è spostato indietro!

ok?