Yes, non sapevo il termine ecnico in inglese...è ruotato di 180°...forse mi sono espresso in maniera equivoca...è montato al rovescio, cioè il lato che dovrebbe stare dalla parte verso il radiatore è verso il monoblocco e viceversa!!!!

Vedo se riesco a fare qualche foto per spiegarmi meglio...

Il tubo in rame per una riparazione provvisoria potrebbe anche andare penso... come mai lo sconsigli???