Ciao Mauro, sono contento per te...visto che finalmente hai la tua auto a casa...ti avevo detto di aver pazienza e dovrai averne tanta anche per ricevere la scheda tecnica e fare poi l'immatricolazione.. .tieni duro!!!
E' banale dirlo ma Stroker, come sempre, ha ragione...cerca di controllare la tua 'Vette nel complesso e poi fai un ordine unico, si rispamia un po in questo modo
Per prima cosa ti consiglio, inoltre, di prendere il Kit completo delle guarnizioni anche perchè, se nn ricordo male, devi riverniciarla tutta, giusto? e quando si fanno 'sti lavori, le guarnizioni 9 su 10 vanno sostituite completamente
X STROKER: Pier Pà, oramai sei rimasto l'unico, almeno credo, ad avere una specie di razzo sotto il culo...ops, emh...nn fraintendere..."razz o"...nel senso di auto molto performante
ma oggi ho sentito una persona...che mi ha detto di volerti sfidare...sul campo...mi ha detto che la 'Vette della Scuderia più veloce nn sarà più la tua
LAMPS SPIDER





Rispondi Citando