Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Totò... Peppino... Aldo

Totò... Peppino... Aldo

Una curiosità..... io sulle reti private vedo tanti films con Totò, Peppino de Filippo, Aldo Fabrizzi etc etc...... quei vecchi B/N da morire dal ridere (almeno per me) I Tartassati, la banda degli onesti, malafemmena..... Mitici!!!

Poi vogliamo non parlare di De Sica??? Pane amore e Fantasia.... che tempi che films!!! Altro che De Sica figlio.... bravo si..... ma il padre era un MITO!!!

La curiosità mia è questa..... ma anche nelle vostre zone sulle reti private li trasmettono tutti i giorni??? Oh..... qui tutti i giorno..... tutti.... Totò & Co hanno fatto decine di films..... a rotazione li trasmettono sulle reti private!!!

Ma anche da voi??

E chi conosce le battute??? Io le so tutte!!! hehhehe

Ah.... Anche Alberto Sordi è un'altro mito!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Confermo...le sa tutteeee [:213]

sephora
    Guest

fabri
    Guest
    io la tv cerco di evitarla, per i classici come quelli di Steno, De Sica e altri ho una super collezione di dvd, ormai sto lasciando la musica su vinile per i film da vedere e rivedere, senza interuzzioni quando mi va.

amo un americano a roma, a volte mi metto a fare come sordi mentre mangio....

temugin73
    Guest

La Rai le ha svendute, e lasciamo perdere a chi, e adesso ci guadagnano gli altri.

attila
    Guest
    bah, le poche volte che giro canale qui ti propinano delle gran villette nel bergamasco a 39 mila euri o le audi TDI altrimenti i nonni che ballano il liscio hauhauhauaa

fabri
    Guest
    [8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •