Ciao Crug, io possiedo una c5 coupe del 2001 e la uso tutti i giorni. Ovviamente posteggio in garage altrimenti sarebbe un bel casino. Per quanto riguarda il motore niente da dire....a 75.000 km sembra nuovo.. Stai molto attento al differenziale posteriore.... se non è stata eseguita la manutenzione (cambio olio e FILTRO) potrebbe essere un problema costoso.
Per il cambio.... la mia è automatica e devo dire che mi trovo bene. dopo qualche km impari a capire come lavora... in ogni caso le soddisfazioni non mancano!!!
Come ti ha già detto Stingray1973 ogni rampa, dosso, cancello è un vero incubo!! Con soli 6cm che separano il convogliatore aria del radiatore da terra ..... La cosa positiva è che il convogliatore è di gomma morbida e anche se tocca terra non si rompe.
Ti conviene assicurarla sugli atti vandalici e cristalli (occhio al limite di rimborso sul parabrezza che per la c5 costa in media 1000 € vedi forum tecnico): è una macchina che potrebbe essere presa di mira da vandali.
IN OGNI CASO scendere la mattina in garage e trovare la tua vette che ti aspetta, avviare il V8 che ti saluta con la sua bella vocina, sfrecciare sulle strade tra la gente che ti guarda... tutto questo vale qualche sacrificio!!!!![]()



Rispondi Citando