Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: V8 14/15 04 raduno apertura stagione

sapientedottore
    Guest

te..cioè IO?????....niente di più facile se non me lo ricordi!!!!
    anzi siccome sei una cacca, dirò alla badante di svegliarmi, di cambiarmi il pannolone e di portarmi fino a ceriano laghetto in dove ti rigurgiterò la colazione sul tuo giubbino HD [}][]

Io ci sarò, ma senza vette...le targhe dovrebbero arrivare il 17 o il 18...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Io ci sarò, ma senza vette...le targhe dovrebbero arrivare il 17 o il 18...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Sapiente.......... non ti posso leggere............ mi viane da mingere!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sapiente.......... non ti posso leggere............ mi viane da mingere!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    allora, domenica mattina presumibilmente verso le 10, ci troveremo come l'anno scorso alla rotonda sulla saronno-monza, all'altezza di solaro, dove poi si girirà per andare presso il crossdromo "il vallone".

Alberto ha detto che si occuperà dei cartelli con le indicazioni, quindi okki aperti quando siete sulla monza saronno.

se avete domande, postate pure

attila
    Guest
    nessuno va alla sera del sabato? c'e' un gruppo Rockabilly che suona mi sembra...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •