Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: AIUTO.......

Stingray1973
    Guest

Boh potrà anche essere, ma i cinesi hanno altri metodi per farsi capire e se possono stanno nell'ombra.
    Questo avvenimento non è che li abbia messi in buona luce ...
    Vediamo cosa fa la Moratti a parte che credo ci sia ben poco da fare.

temugin73
    Guest

Bof.. Penso che li cinesi le abbiano provate tutte per farsi ascoltare (a torto o a ragione) e avranno anche rotto parecchio le scatole (e di questi tempi il comune di Milano non è che sia proprio ben visto dalla cittadinanza).. Quarcuno l'ha spinta 'sta cosa. Ora bisogna vedere chi e a che scopo..

sephora
    Guest
    ho intolleranza seria verso tutto quello che possa essere giapponese o cinese.......nn mi piacciono proprio!

Hoga
    Guest
    io solo verso i cinesi ...sono una massa informe di gente ...non sanno nulla, non valgono nulla,sono comunisti e son bassi .....gli mancano solo 2 altre caratteristiche e poi siamo apposto ......invece i jap sono veramente gente valida ....

We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!

Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    incredibile quello che noi permettiamo loro di fare....... non ho parole...... sempre per il discorso di reciprocità..... proviamo noi a fare quello che fanno loro in cina........ vediamo quanto duriamo.....

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!

Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
    tra parentesi oggi sopra quota 1,35...[:0]

Vabbe' poi a voce vi spiego io come stanno veramente le cose......parliamo di corvette che e' meglio va'.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Mr_hd
    Guest
    e tra un po' arriveranno pure quelle cinesi hauhauahuahahu

attila
    Guest
    se ti va bene finisci in galera e non ti trovano piu...

ma almeno i cinesi lavorano... e non fatemi parlare di altra gente che e' meglio!

che si parli di Vette!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •