Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Se uno dovesse parlare di facezie/problemi personali/cavolate varie potrebbe benissimo utilizzare una quantità infinità di strumenti:
PM - chat - e-mail - skipe - messenger - telefono -
Sai piccolo cucciolo ... io purtroppo non riesco a scrivere...cioe' ogni volta che penso a questo genere di persona tanto infame quando con un livello di cervello che potrebbe essere definito l'apoteosi della stupidita' ...sinceramente puo' essere anche il piu potente del mondo, il piu bravo ecc...ma sinceramente a me viene solo di prenderlo sotto casa e farlo correre...poi ogni persona ha i suoi modi di esprimere un "dissenso" ....e io mi sto gia ' contenendo ..xche da uno che ti scrive poi la mail scrivendoti cose "NON VERE" xche sinceramente al contrario di quello che ha scritto credo che se pur giudicato stupido un po di bene me lo vogliate, vorrei sinceramente solo sputagli in faccia ...anche se non e' educato ...ma il rispetto per questa persona e' 0 e lo restera' ...xche ricordatevi un conto e simpatico ..un altro prendere per il culo ...

Ma stiamo scherzando uno che mi fa :" ho letto tutto , tutti sparlano di te " ...Io sinceramente concludo dicendo

(censurata l'ultima frase...scusa Marco...Chiara !)