Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Terribile

Visualizzazione Ibrida

[:0][:0][:0]
    sconvolgente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sono senza parole,stavo pensando a quei due treni travolti dalle onde.Ma ve l'immaginate?Chissa' quante volte quelle persone percorrendo quella tratta,hanno guardato fuori dal finestrino verso quel mare,chissa' quante volte invece di andare al lavoro avrebbero voluto essere su quelle spiaggie.Poi un bel giorno,quello stesso mare cosi'anelato,ti viene letteralmente a prendere a centinaia di metri da dove solitamente sta.Ma si puo' morire cosi'?E'sconvolgente .Pero',permettimi Mauri58,di non essere d'accordo con te:qui non e' questione di essere o no brave persone,una tragedia cosi' non se la merita nessuno e poi in Afghanistan quanti italiani ci sono?
    samantha

Veramente in Afganistan ci sono anche gli afgani che nulla hanno a vedere con le nosre beghe
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ritornando al giappone....pure questa ci voleva

22:34
    Evacuata area di 10 km intorno alla centrale di Fukushima
    E' stata portata da 3 km a 10 km l'area intorno alla centrale nucleare di Fukushima da cui saranno evacuati tutti i residenti

Mi dispiace per i morti...... ma non vi preoccupate perchè quello non è l'Abruzzo, li ricorstuiscono tutto, dico tutto in pochi mesi e senza succhiare i soldi dello stato, la corruzione è relativamente diffusa, ma sicuramente rispetto a noi........ vbbè lasciamo perdere và........ noi facciamo solo figure di merda!!!

tiè..... in 90 ore ti alzano un palazzo di 15 piani completo finito.... lo devi solo arredare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ps0DSihggio

ovviamente antisismico, ignifugo, termoisolato, antiacaro antiforfora e tutto il resto......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

ritornando al giappone....pure questa ci voleva

22:34
    Evacuata area di 10 km intorno alla centrale di Fukushima
    E' stata portata da 3 km a 10 km l'area intorno alla centrale nucleare di Fukushima da cui saranno evacuati tutti i residenti
    E quel che è peggio sembra si sia fuso il nocciolo di un reattore per cui è fuori controllo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Naturalmente tenteranno di tranquillizzare la popolazione sugli effetti del cesio radioattivo gia' formatosi, e di tutte le altre terribili conseguenze relative agli incidenti nucleari,alla faccia di qualche spocchioso scienziato che garantiva, ASSOLUTAMENTE,la sicurezza ormai comprovata del nucleare etc...vallo a raccontare alle migliaia e migliaia di cittadini fatti evacuare in fretta e furia prima a 3 km dalla centrale poi a 10km...poi a 20km...raccomandando alla popolazione di non esporsi all'aria ,respirare con asciugamano bagnato in faccia etc...
    Forse vado ot,ma il recente decreto del governo che toglie gli incentivi alle energie alternative,rimangia ndosi quanto decretato mi sembra circa un anno fa',va proprio nella direzione di obbligarci al ritorno al nucleare...,e rendendoci ancora piu' schiavi del petrolio...,mettendo in ginocchio migliaia di aziende che avevano investito in tal senso,e facendo perdere il lavoro a centinaia di migliaia di italiani...
    Parlando proprio oggi con un mio amico ,ispettore per l'alta Italia di una banca primaria,mi diceva che le banche hanno immediatamente avuto ordine di rivedere tutte le posizioni creditizie verso tali aziende,che presumibilmente andranno incontro a molte chiusure...
    Considerando che moltissime altre nazioni,compresa la Germania,hanno attuato una politica esattamente opposta,ad es. in quella nazione moltissimi edifici hanno il fotovoltaico...e la Germania mi sembra abbia un irraggiamento solare nettamente inferiore al nostro...
    Mi vergogno un po' come italiano.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

sono dispiaciuto e mortificato davanti a quelle scene di terrore.....pero devo fare i complimenti alla popolazione giapponese che gente che orgoglio x come affrontano i disastri e i problemi.... meravigliosi........ .dobbiamo imparare molto da questa gente..........

forza giappone rialzati...........s e come club possiamo fare qualcosa facciamolo....
    corvette z06 gialla

http://www.ansa.it/web/notizie/photo...tml?idPhoto=11

azzzz.... manca all'appello un edificio nella centrale

Citazione:Messaggio inserito da piero

Naturalmente tenteranno di tranquillizzare la popolazione sugli effetti del cesio radioattivo gia' formatosi, e di tutte le altre terribili conseguenze relative agli incidenti nucleari,alla faccia di qualche spocchioso scienziato che garantiva, ASSOLUTAMENTE,la sicurezza ormai comprovata del nucleare etc...vallo a raccontare alle migliaia e migliaia di cittadini fatti evacuare in fretta e furia prima a 3 km dalla centrale poi a 10km...poi a 20km...raccomandando alla popolazione di non esporsi all'aria ,respirare con asciugamano bagnato in faccia etc...
    Forse vado ot,ma il recente decreto del governo che toglie gli incentivi alle energie alternative,rimangia ndosi quanto decretato mi sembra circa un anno fa',va proprio nella direzione di obbligarci al ritorno al nucleare...,e rendendoci ancora piu' schiavi del petrolio...,mettendo in ginocchio migliaia di aziende che avevano investito in tal senso,e facendo perdere il lavoro a centinaia di migliaia di italiani...
    Parlando proprio oggi con un mio amico ,ispettore per l'alta Italia di una banca primaria,mi diceva che le banche hanno immediatamente avuto ordine di rivedere tutte le posizioni creditizie verso tali aziende,che presumibilmente andranno incontro a molte chiusure...
    Considerando che moltissime altre nazioni,compresa la Germania,hanno attuato una politica esattamente opposta,ad es. in quella nazione moltissimi edifici hanno il fotovoltaico...e la Germania mi sembra abbia un irraggiamento solare nettamente inferiore al nostro...
    Mi vergogno un po' come italiano.
    Sinceramente mi sono stancato di protestare per l'andazzo delle cose in italia della gestione di questo governo che se ne frega altamente di come almeno il 70% degli italiani la pensa e agisce esclusivamente secondo gli interessi di quelli che oramai si possono solo chiamare gruppi di potere e non più partiti che ovviamente fanno solo i loro porci comodi, che gli italiani si siano espressi contro il nucleare a questo governo non gliene frega niente, e poi dicono, quel 30% di imbecilli, che siamo in un regime democratico, ma cosa deve succedere ancora per capire la realtà?
    Quali altri reati deve ancora commettere il nostro primo ministro perche quel 30% di cretini capisca?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •