Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: discussione razzista

temugin73
    Guest

Depongo le armi dinanzi a cotanta cultura canina..
    [:0]

sapientedottore
    Guest
    or bene.....tutto ciò era una provocazione per testare il reale interesse di un forum tecnico.....cioè di auto.
    il giorno 3.4.2007 ho scritto di una grande manifestazione in quel di rovereto, dove le nostre amate hanno strafigurato. in 10 giorni 203 contatti, nessun commento
    il giorno 11.4.2007 ho postato sta cazzata.....172 contatti e tante minchiate.
    Siete sicuri che volete un forum di corvette e non di minchiate????
    e di conseguenza ...siete sicuri di volere raduni con tanta gente con cui confrontarsi o piuttosto preferire di godere per il fallimento di iniziative del genere??????????
    fate le vostre scelte, sono comunque ottime . IO farò le mie! [][][][]

Ps: a proposito secondo me il tubello è di razza africana.......un cirneco dell'etna
    mo incazzatevi!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

sapientedottore
    Guest
    or bene.....tutto ciò era una provocazione per testare il reale interesse di un forum tecnico.....cioè di auto.
    il giorno 3.4.2007 ho scritto di una grande manifestazione in quel di rovereto, dove le nostre amate hanno strafigurato. in 10 giorni 203 contatti, nessun commento
    il giorno 11.4.2007 ho postato sta cazzata.....172 contatti e tante minchiate.
    Siete sicuri che volete un forum di corvette e non di minchiate????
    e di conseguenza ...siete sicuri di volere raduni con tanta gente con cui confrontarsi o piuttosto preferire di godere per il fallimento di iniziative del genere??????????
    fate le vostre scelte, sono comunque ottime . IO farò le mie! [][][][]

Ps: a proposito secondo me il tubello è di razza africana.......un cirneco dell'etna
    mo incazzatevi!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Doc io ti voglio bene......ma non farmi incazzare davvero se tu avessi postato che andavi a rovereto a vedere il museo, io, parlo per solo per me, sarei sicuramente venuto..per tutto il resto......lasciamo perdere, perche' mi viene voglia di vendere la vette e comperarmi un ape car

P.S. si capisce dalle faccine che scherzo????????????? ??
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Doc io ti voglio bene......ma non farmi incazzare davvero se tu avessi postato che andavi a rovereto a vedere il museo, io, parlo per solo per me, sarei sicuramente venuto..per tutto il resto......lasciamo perdere, perche' mi viene voglia di vendere la vette e comperarmi un ape car

P.S. si capisce dalle faccine che scherzo????????????? ??
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
    ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
    Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![][][]

Ma io ci vengo al raduno! Chi non viene sarà qualcos'altro...

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
    ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
    Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![][][]

Ma io ci vengo al raduno! Chi non viene sarà qualcos'altro...

Hoga
    Guest
    sara' un hoga xche io non ci vengo.

Hoga
    Guest
    sara' un hoga xche io non ci vengo.

imported_n/a
    Guest

Ma come!?!?! Non mi volevi dare fuoco???
    Ti ho pure scritto una mail con i miei telefoni per accordarci [:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •