Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: cavo trasmissione scollegato

attila
    Guest

cavo trasmissione scollegato

a che serve? sto cercando nei vari manuali ma non lo trovo...

Immagine:

82,97KB

attila
    Guest
    UP!

attila
    Guest
    UP!

fabri
    Guest
    che anno é la vette? che cambio?

forse un sensore per il cambio automatico ?

le frecce bianche indicano dei dadi o forse anche il cav

fabri
    Guest
    che anno é la vette? che cambio?

forse un sensore per il cambio automatico ?

le frecce bianche indicano dei dadi o forse anche il cav

attila
    Guest
    oops, 1972 Muncie 4 spd

le frecce indicano il cavo e un gommino dal quale sembrava collegato il cavo...

notare che per far partire il motorino d`avviamento devo menare lo shifter fino a raggiungere una posizione che non e' mail la stessa, ma dato che quel cavo e' staccato non credo sia quello il problema, anche Doc lo aveva avuto ma data la sua veneranda eta' non si ricorda come aveva risolto il problema

attila
    Guest
    oops, 1972 Muncie 4 spd

le frecce indicano il cavo e un gommino dal quale sembrava collegato il cavo...

notare che per far partire il motorino d`avviamento devo menare lo shifter fino a raggiungere una posizione che non e' mail la stessa, ma dato che quel cavo e' staccato non credo sia quello il problema, anche Doc lo aveva avuto ma data la sua veneranda eta' non si ricorda come aveva risolto il problema

fabri
    Guest
    allora: a regola sulla tua macchina il motorino si aziona solo con la frizione del tutto abassata, in olre la chiave la puoi strarre solo se sei in retromarcia.

cosa mi dici della tua attualmente ??

fabri
    Guest
    allora: a regola sulla tua macchina il motorino si aziona solo con la frizione del tutto abassata, in olre la chiave la puoi strarre solo se sei in retromarcia.

cosa mi dici della tua attualmente ??

attila
    Guest
    mhh, la chiave viene via in ogni marcia, non ho mai acceso alcuna macchina manuale senza schiacciar ela frizione, per abitudine, devo controllare..

cmq resta ancora il mistero di quel cavo :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •