a me sembra facilissimo caricare l' ipod, se sei connesso a intenet ti trova già i titoli e il resto in automatico, devi solo fare due cliccate con il mouse.....e hai per esempio 4GB di musica in un ipod nano che ci sta nel taschino della camicia e non lo senti

premetto che mettere le mani su un lettore mp3 mentre si guida costa per il codice come usare un cellulare, attenzione, vi consiglio i comandi diretti da radio o volante, molto ma molto meglio ! anche per me usare ipod alla guida é troppo sensibile da regolare e prestare attenzione al traffico, e poi oltre a caricarsi si leggono i brani sul display.

inteferenze zero, modifiche zero, costo minimo con impianto originale bose !