Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Che goduria

bulletta
    Guest

Che goduria

Ieri, dopo non so neanch'io quanto tempo, ho rimesso in moto la Corvette.
    Che è partita al primo colpo di chiave (la batteria però la stacco sempre, sennò buonanotte), avvolgendomi di fumi di benzina e del suo rumore, che non smetterà mai (spero) di mettermi i brividi.

Targa prova, giù la capote, e via per un giretto, giusto mezzora, per sgranchirle i cilindroni.
    Non sarà l'auto più comoda e più semplice del mondo da portare, con quel musone lungo, il pedale del gas granitico, la frenata approssimativa (ma c'è da cambiare le pasticche, sono già pronte) e una tenuta di strada un po' da "camminata sull'ova" (scoda solo al pensiero)... ma che goduria! :-)

Già, ma "chevvelodicoafa '?"

fabri
    Guest
    e ti capisco, a me sta emozione prende allo stomaco,
    a volte mentre sto per inserire la retro per uscire dal garage , scendo e vado al bagno......

fabri
    Guest
    a volte mentre sto per inserire la retro per uscire dal garage , scendo e vado al bagno......

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

Questa mi sa più di panico da palcoscenico

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

Questa mi sa più di panico da palcoscenico

sephora
    Guest

sephora
    Guest

Stingray1973
    Guest
    Eh come ti capisco !
    Pure io era diverso tempo che non mettevo piede sulla amata C5 (qualche mese). Arrivo dove ce l'ho parcheggiata e trac ........
    il telecomando non funziona. Dico azz vuoi vedere che si è scaricata la batteria ? Apro con la chiave e la batteria è morta .....
    anche se l'ultima volta era perfettamente carica e nuova di un anno.
    Comunque non demordo, vado a recuperare una macchina e i cavi e dopo averla messa in posizione a mano (azz nn ricordavo pesasse così tanto ! ) collego i cavi e l'avvio. Il computer di bordo mi ha mandato a cagare per qualche istante con messaggi di orrore per ogni dove, ma dopo pochi minuti è tornato tutto a posto e con l'obbligo di ricaricare per bene la batteria me la sono goduta un paio di ore.
    Prima di tutto una bella pulizia all'autolavaggio che era sozza da buttare e poi più di un ora per le colline brianzole tirandola un pò Tra l'altro mi sono beccato anche un quarto d'ora di coda all'arrivo di una corsa ciclistica, azz girando a caso proprio l'arrivo sono riuscito a beccarmi
    Beh non fosse perchè è enorme, difficile da parcheggiare, bassa da far schifo, a rischio vandali sarebbe da usare tutti i giorni

Stingray1973
    Guest
    Eh come ti capisco !
    Pure io era diverso tempo che non mettevo piede sulla amata C5 (qualche mese). Arrivo dove ce l'ho parcheggiata e trac ........
    il telecomando non funziona. Dico azz vuoi vedere che si è scaricata la batteria ? Apro con la chiave e la batteria è morta .....
    anche se l'ultima volta era perfettamente carica e nuova di un anno.
    Comunque non demordo, vado a recuperare una macchina e i cavi e dopo averla messa in posizione a mano (azz nn ricordavo pesasse così tanto ! ) collego i cavi e l'avvio. Il computer di bordo mi ha mandato a cagare per qualche istante con messaggi di orrore per ogni dove, ma dopo pochi minuti è tornato tutto a posto e con l'obbligo di ricaricare per bene la batteria me la sono goduta un paio di ore.
    Prima di tutto una bella pulizia all'autolavaggio che era sozza da buttare e poi più di un ora per le colline brianzole tirandola un pò Tra l'altro mi sono beccato anche un quarto d'ora di coda all'arrivo di una corsa ciclistica, azz girando a caso proprio l'arrivo sono riuscito a beccarmi
    Beh non fosse perchè è enorme, difficile da parcheggiare, bassa da far schifo, a rischio vandali sarebbe da usare tutti i giorni

GRAND SPORT
    Guest
    concordo con voi , sono tornato ieri sera da una 4 giorni al lago piena di soddisfazioni ... commenti ad ogni passaggio e sguardi meravigliati nonostante di macchine ben più blasonate e costose ve ne fossero una marea . Chi è che diceva ...: corvette is the best , fuck the rest ! grande saggio ! mi viene voglia di ripartire subito .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •