Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: [VENDUTA] CORVETTE C4 - 6.500 € ASI

[VENDUTA] CORVETTE C4 - 6.500 € ASI

Come da titolo, C4 ASI, perfettamente funzionante, carrozzeria perfetta, motore perfetto, modello t-top cambio manuale. Gomme nuove, freni nuovi, tagliando e lavori eseguiti presso officina specializzata Corvette (fatture alla mano 3700 euro).
    Da targare con scheda GM alla mano.
    Per info: 3355789006 - mazdatre@libero.it

Immagine:

43,78(censurato)KB

Immagine:

50,33(censurato)KB

Immagine:

162,65(censurato)KB

Immagine:

47,49(censurato)KB

Immagine:

176,02(censurato)KB

Immagine:

108,77(censurato)KB

Geom...ma è la stessa dell'altro annuncio???oppure un'altra?
    Cazzarola...nn si capisce...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Metti più foto, magari anche del sotto e degli interni.
    Per quello che ne so la scheda GM qui da noi per l'immatricolazione non serve proprio a nulla, o almeno così avevano detto a me la prima volta che ho dovuto immatricolare una Vette.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao a tutti, allora non è la stessa, è pressochè uguale poi questa sera se riesco faccio delle foto un po migliori in generale e le posto!
    Questa come l'altra sono parte di tre gemelle che erano state utilizzate per un film amatoriale, mai prodotto poichè prima di finirlo erano falliti, quindi io e un altro amico le avevamo comprate sottocosto ma erano un po' da restaurare. Comunque sono entrambe dritte di telaio, mai bocciate e tutte originali fine anni '80.
    Pe qualsiasi info non esitate a chiedere anche sulla mail, le auto sono state tutte tagliandate da Seven Motors di Torino, persone molto serie e concessionari ufficiali Corvette una garanzia in piu...

Ciao a tutti, allora non è la stessa, è pressochè uguale poi questa sera se riesco faccio delle foto un po migliori in generale e le posto!
    Questa come l'altra sono parte di tre gemelle che erano state utilizzate per un film amatoriale, mai prodotto poichè prima di finirlo erano falliti, quindi io e un altro amico le avevamo comprate sottocosto ma erano un po' da restaurare. Comunque sono entrambe dritte di telaio, mai bocciate e tutte originali fine anni '80.
    Pe qualsiasi info non esitate a chiedere anche sulla mail, le auto sono state tutte tagliandate da Seven Motors di Torino, persone molto serie e concessionari ufficiali Corvette una garanzia in piu...

Ah, ovviamente anche qui l'immatricolazione, le targhe, lo sbattone alla motorizzazione, ecc. ecc. è compresa nel prezzo!!! Anticipo le varie domande: se ve la immatricolate voi il prezzo non cambia, è un regalo non è compreso . Tempistiche: dai 10 ai 15 gg. ... Boh non mi viene piu nulla in mente... [:I]
    Ciauuuuu

Ah, ovviamente anche qui l'immatricolazione, le targhe, lo sbattone alla motorizzazione, ecc. ecc. è compresa nel prezzo!!! Anticipo le varie domande: se ve la immatricolate voi il prezzo non cambia, è un regalo non è compreso . Tempistiche: dai 10 ai 15 gg. ... Boh non mi viene piu nulla in mente... [:I]
    Ciauuuuu

Scusate la domanda che può sembrare banale, ma benchè sia un ing. mecc. e lavori nel settore auto non sono ancora esperto di Corvette ma ne vorrei avere una per cui procedo con due domande certamente sia per voi che per l'inserzionista semplici:
    1) L'auto in questione è targa o la sigla T-TOP si riferisce solo all'accoppiata nero lucido esterno- pelle rossa interna?
    3) per cambio manuale si intende un manuale nell'astrazione classica del termine tecnico o il 4+3?
    2) Sapete dirmi la coppia massima del motore o dove comunque reperire le curve di coppia e potenza dei motori di queste splendide autovetture?

Grazie e scusate

Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente

Scusate la domanda che può sembrare banale, ma benchè sia un ing. mecc. e lavori nel settore auto non sono ancora esperto di Corvette ma ne vorrei avere una per cui procedo con due domande certamente sia per voi che per l'inserzionista semplici:
    1) L'auto in questione è targa o la sigla T-TOP si riferisce solo all'accoppiata nero lucido esterno- pelle rossa interna?
    3) per cambio manuale si intende un manuale nell'astrazione classica del termine tecnico o il 4+3?
    2) Sapete dirmi la coppia massima del motore o dove comunque reperire le curve di coppia e potenza dei motori di queste splendide autovetture?

Grazie e scusate

Dott. Serpente le corvette si distinguono in T-TOP e CABRIO.
    Le T-TOP hanno il tettuccio in vetro/plastica trasparente oppure in vetroresina verniciato in tinta vettura.
    Le CABRIO hanno la capotte in tela con azionamento esclusivamente manuale. Le C4 cabrio partono dal 1986. Tutte le C4 cabrio del 1986 sono "Special Edition" replica Pace Car e si riconoscono perchè a lato dei comandi del condizionatore hanno un adesivo identificativo (sempre che sia rimasto dove mamma Gm l'ha applicato).

I vari tipi di cambio possono essere Automatico, Manuale 6 marce oppure Manuale 4+3

Per tutte le altre info tecniche che possono servirti ti consiglio vivamente di dare una controllata a questo sito:

http://corvetteactioncenter.com/specs/c4/

Geom...il prezzo è molto allettante...purtrop po io l'98 lo vorrei automatico!!!!!
    Ma di che anno è? 87?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •