buono a sapersi, avevo giā comprato da mesi i due relay, non ancora sostituiti a casa di troppo poco tempo liber, chissā che non mi hai trovato la soluzione al problema, grazie mille
fabri
ma con la frase: "fa la velocitā della ventola" , cosa intendi ??? tecnicamente .
scusa ma sono curioso![]()


Rispondi Citando