Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: che ne dite?

che ne dite?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...96592460QQrdZ1

questo è il link...

1g1ay8766bs431173

questo è il vin...il prezzo mi sembra buono...o sbaglio? certo comprare oltre oceano per me che potrei prendere una fregatura anche dopo averla provata...che ne dite?[]

Emi
    Guest
    L'auto sembra veramente in buone condizioni,ed il prezzo mi pare molto buono.
    Bhe i cerchi non sono originali ma se non picciono si possono sempre cambiare...
    Che dire,se dovessi comprarla sarei molto tentato ma con mille pensieri e dubbi essendo distante....

convertible90
    Guest
    ti dico solo che il venditore prima si chiamava in un altro modo.... e non so perchè abbia cambiato nome.. ma è un elemento di sospetto..
    l'ho riconosciuto dallo stile delle foto e dal fatto che è di St.louis missouri.
    Aveva anche un 69 blu stupendo ( a vedere le foto...) a 19 mila dollari con Buy it now a 21000....
    e stato invenduto per un anno.

Ciao,
    la macchina mi sembra bella e in ordine. anche il prezzo mi sembra ok.
    Già che ci sei puoi dare una guardatina a questo elenco di corvette in vendita in italia ed europa.
    http://www.autoscout24.it/ita/list.a...action=Ricerca
    Ciao
    Diego "Bluesman"

Simones Garage
    Guest
    Se vuoi io ho un amico che la vende a €20000,00 penso non trattabili...[:I]
    Corvette 1981,carrozzeria nera fatta tutta circa due anni fa,interni ghiaccio fatti subito dopo la carrozza,motore in ordine e completa e funzionante...
    Naturalmente targata,quindi il passaggio e via!!!
    Poi arrivato il terzo figlio e quindi la vende,se vuoi vieni giu a Rimini,la provi,la vedi e se ti piace ti accordi con lui per il prezzo e modalita di pagamento e torni a casa con la vettura!!!

più o meno quali sono gli optional presenti su modelli 80-81 ? t-top, alzacristalli elettrici, aria condizionata... in media sono questi? scusate l' ignoranza...il servo sterzo c'è? grazie per le informazioni!

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Se vuoi io ho un amico che la vende a €20000,00 penso non trattabili...[:I]
    Corvette 1981,carrozzeria nera fatta tutta circa due anni fa,interni ghiaccio fatti subito dopo la carrozza,motore in ordine e completa e funzionante...
    Naturalmente targata,quindi il passaggio e via!!!
    Poi arrivato il terzo figlio e quindi la vende,se vuoi vieni giu a Rimini,la provi,la vedi e se ti piace ti accordi con lui per il prezzo e modalita di pagamento e torni a casa con la vettura!!!
    hai foto della vette del tuo amico?

Simones Garage
    Guest
    Si idroguida presente in tutte le vette degli anni 80...
    Non ho foto,non ne ho mai fatte,visto che è di un conosciente/amico e onestamente non era nei suoi patti venderla...[V][V][V]
    Pero se ti fai un giretto ti metto in contatto con lui,non è molto internet-dipendente!!!

Bella, mi piace!!! Pure i cerchi anche se nn sono originali...
    La targhetta Corvette posteriore però potevano metterla dritta però!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Io continuo a consigliarti di vedere e provare le auto prima in Italia ...
    Guarda che se la prendi in America poi targarla diventa un parto!!!!!! Specialmente in Toscana!

Le macchine in foto, sembrano tutte Belle..... anche quelle che poi viste dal vivo ti fanno passare la voglia di vederle!!

Non ce ne sono molte in vendita in Italia, ma prima vai a vedertele e provartele.
    Se vuoi ti dò il mio cell e ne parliamo a voce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •