Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aria cond...

  1. #1
    Alessandro76
    Guest

    aria cond...


    scusate se ho aperto questo post per una domanda un po' banale[:I] ma se non chiedo a voi non l'ho sapro' mai,il pannellino dell'aria condizionata di sera quando si accendono i fari si illumina?,l'ho ordinato nuovo e l'altro ieri ho smontato mezza plancia per curiosare e per vedere come lo montero' e come e' montato quello che ho su adesso ma non ho visto nessuna luce,invece su ekler's mi sembra che la vendono.ma allora dove va installata se c'e'?chi vuol essere cosi gentile da svelarmi il mistero? grazie.

  2. #2
    Alby
    Guest
    Ciao,

    Se non mi sbaglio, sopra tra le 2 bocchette dell'aria, c'è una specie di led che spara verso il basso. Dovrebbe essere lui che illumina quella parte.

    ciao
    Alby

  3. #3
    Alessandro76
    Guest
    forse ho capito dove dici ma non ho led in quel punto c'e' una forma in plastica che effettivamente sembra una sorta di lampadina ma nella mia e' solo palstica,ad esempio sotto i numerini della marce c'e' un'illuminazione,pen savo che ci fosse anche sotto il pannello (aria cond. riscaldamento)invece ... bo!

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Al è quella li!!!
    Non la vedi perchè è rivolta verso il basso,ma in quel triangolino c'è nascosta la lampada che butta la luce verso il basso!!!

  5. #5
    Alessandro76
    Guest
    sono andato a vedere e ho smontato e spostato un po la plancia e ho visto che uno non va e due non so come fare heeeelllppppp[]

  6. #6
    C'è una lampadina..... devi smontare il porta-lamada da sopra e sostituirla!
    ..comunque verifica che il connettorino non sia staccato.... è un rischio che si corre quando si infila la consolle centrale dentro la plancia..... buon lavoro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Alessandro76
    Guest
    thanks a tutti domani provo![:0]

  8. #8
    Alessandro76
    Guest
    ragazzi ho cambiato la lampadina dell'illuminazione aria cond.ed e' tutto ok e ho anche cambiato il pannello completo dell'aria condizionata(messo nuovo) ma cazzo mi da' i soliti problemi[}],la ventola si accende solo a 4 a 1 2 3 non parte e non mi fa aria nelle bocchette centrali, invece prima le centrali andavano ma non andavano quelle alte (def),cazzo ho messo il pannello nuovo e non e' cambiato niente ,ha i soliti difetti di prima solo invertiti,chi mi da consigli ?dove sara' il problema?

  9. #9
    Alby
    Guest
    Ciao,

    Per la velocità, dovresti verificare che i contatti elettri che vanno alla ventola siano giusti e non invertiti o interrotti.
    Per la questione che dalle bocchette esce aria o no, dipende da come sono collegati i tubetti del vacoum ai vari attuatori.
    Da quello che mi dici, dovresti averli invertiti, oppure sono interrotti o sconnessi vicino all'attuatore. (a me era successo che i due attuatori laterali, quelli dei piedi, si erano "incollati" e quindi non si apriva più)
    Dovrei avere lo schema del circuito del vacoum, se lo ritrovo te lo mando.

    Ciao

    Alby

  10. #10
    Alessandro76
    Guest
    ciao alby per i contatti controllero ma mi sembra che abbiano un solo verso di entrata,l'aria esce,cosa sono e dove sono i vacoum,grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •