Grazie 1000 Gianluca per le tue dolci e sincere parole [:I], spero di poterti ringraziare di persona al nostro raduno..e cosi' vedrai anche dal vivo che gruppo di pazzi che siamo [)]
...tra quelli che vi ringraziano!
Ho letto il post di Filo, e devo dire che mi ha fatto molto piacere, nn solo, ma nello stesso tempo lo prendo ad esempio, per farvi un ringraziamento personale, anche se per diversi motivi:
Il tutto nasce dal fatto che più di un anno fà, stanco delle moto - per vari motivi- ho incominciato a fantasticare su un'auto americana...il tutto riprendendo in mano i vecchi numeri di Cruisin ed acquistandone di nuovi!
Pensai per prima cosa ad una Pontiac formula 400, che tra le altre cose ancora adoro - chissà se un giorno...[}] - , anche se le mie attenzioni erano cmq rivolte alle Corvette...C3!!!
Poi incominciai, per curiosità (la curiosità, ragazzi è tutto...) a seguirvi, ed a riconoscere in voi l'enorme passione che vi anima,l'amicizia che vi lega e quante analogie con il mondo dei motori a due ruote ci siano. Tant'è che poi piano piano è sbocciata in me l'idea di cercare una bella C3...idea che si è poi in pochi mesi, ed anche per la verità in maniera un tantinello azzardata, concretizzata, con l'acquisto di una splendida '77!!! Ora ne sono entusiasta, nn avrei mai pensato che la passione per le moto potesse essere così meravigliosamente sostituita da quella per le Corvette e le auto USA in genere...e poi che una tale passione potesse essere ben vista anche dalla mia compagna, che per vari motivi nn ha mai amato le moto (anche a ragione!) - con la quale cerco di condividere, finchè posso, anche queste cose - , sebbene per carità la cosa nn devrebbe essere determinate nelle scelte, ma è cmq un quid piacevolmente aggiunto e di cui sono veramente felice!!!
Devo dire che, in verità, la colpa è tutta vostra...nn ultima quella per tutti i soldi che sto spendendo nel cercare di renderla sempre più sicura e bella[][
][
], ma che ci volete fare...?
Alla fine , per concludere, nn so se debbo ODIARVI (scherzo!!!)
O
AMARVI...in senso metaforico(e questo è vero)
Questo è tutto...ciao raga!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grazie 1000 Gianluca per le tue dolci e sincere parole [:I], spero di poterti ringraziare di persona al nostro raduno..e cosi' vedrai anche dal vivo che gruppo di pazzi che siamo [)]
alla fine l'essenza del club e' questa credo,conoscere tante persone che insieme diventano speciali grazie alla condivisione di una passione che unisce.
Per forza che ci sara al raduno di Milano!!!
Altrimenti lo vado a prendere di forza a Roma,e non sono un bel personaggio da vedere arrabbiato!!![}][}
][}
]
Azzz....paura io per Gianluca<[xx(]
Ok,Ok...e poi la mia vettina dovrebbe essere pronta in tempo,eh,eh,eh...!!!
GRAZIE DI TUTTO
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Simo ti dovrò rompere nuovamente le scatole, per un aggiunta...all'ordine!!!
P.S. il clacson mi è arrivato con il pacco dei tappetini, il resto ancora no...
SCIAOOOO
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
[:X][:X]
Vai tranquillo!!!
Quando vuoi!!!![]()
Caro Spaiderazzo, leggere le tue emozioni è bello e inorgoglisce.
Perchè, anche se talvolta la passione così viscerale ci fà sembrare un pò "scemi" (mi si passi il termine) agli occhi altrui, io penso, forse con presunzione, che sarebbe una gran fortuna per tanti deficenti allo sbando, se sapessero rivolgere le proprie attenzioni (e tempo) a questa sincera passione.
In questo modo non avrebbero il tempo per occuparsi di altre stronzate che elenco in ordine sparso: risse negli stadi, graffi invidiosi ad automobili accudite con amore, impasticcamenti (e conseguenze), nervosismo latente perchè la gnocca presa di mira preferisce l'amico con la... "polvere sotto il naso".
Anche se è un pò un concentrato di luoghi comuni, spero d'aver reso l'idea.
W Corvette!!!