A breve pubblicheremo tutte le info, stiamo ultimando le ultime cosettine![]()
Ciao a tutti vorrei partecipare al vostro meeting.....quando sarà disponibile il programma definitivo?....orari hotel.....trovo siate il gruppo corvette più affiattato e organizzato!!Complim enti
A breve pubblicheremo tutte le info, stiamo ultimando le ultime cosettine![]()
Abbiate pazienza ancora pochissimo...
... per idettagli .
in ogni caso le cose che bollono in pentola sono golosissime...[]
Benvenuto tra noi Skarlet ci vediamo a Legnano!!!!!!!!!!![8D]
Resta il fatto che qualcuno scrive col nick skarlet ma non lo è!
Ho già presentato un esposto all'ESCOPOST.
Amministratori, qualcuno mi dice che solo voi siete in gradi di leggere le passwords.
E con questo chiudo le trasmissione.
Lodatevi da soli e falsamente siete proprio bravi.
P.S. Diffido chiunque a modificare sostituire, o eliminare questo post di cui ho fatto copia e allegato all'esposto.
ESIGO DI ESSERE CANCELLATO DA QUESTO FORUM.
[:0][:0][:0]
Bah che modi.
Prima di tutto ci dovrebbe essere sempre l'educazione.
Se anche qualcuno scrivesse col nick di un altro (cosa possibile se si conosce la password o se si è così volpi da utilizzare login=password o simili),ci si accerta che non sia stato qualcun'altro che usa lo stesso pc o nel caso di password banale si cambia e si comunica il fatto agli amministratori.
Ricordo comuqnue a tutti di non utilizzare mai password banali, quella banale per eccelleza è login name = password, oppure utilizzare dati più o meno conosciuti come data di nascita, soprannome, nome del cane, squadra preferita, targa della macchina etc. etc.
Anzi l'ideale in assoluto è inventarsi una password casuale composta da almeno 8 caratteri alfanumerici comprensivi di numeri e lettere non ripetuti e tanto meglio se le lettere sono un pò in maiuscolo e un pò in minuscolo.
Nel 2007 dovrebbero essere cose di pubblico dominio ma forse ancora qualcuno non le sa. Ah ovviamente, per i più distratti, la password va custodita in luogo sicuro e non divulgata
AZZ!!! Questo è un fenomeno!!! scrive 6 messaggi di cui 3 inseriti per far polemica gratuita e riesce anche a farsi fregare la password !!! [)]
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
Bisogna essere dei veri fenomeni !!! Troppo fenomeni !!!
Viene quasi da pensare a...... perchè sento puzza di Tubelli!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Bha'....o e' uno scherzo del Tubelli o e' qualcuno che pensa di far credere che noi ci elogiamo da soli!!!
In ogni caso una persona che si comporta cosi' senza rispetto, con prepotenza e ignoranza, non merita il mio tempo per spiegargli le buone maniere e come funziona il mondo internet !!!!
Ti dico solo che noi amministratori non possiamo vedere le password perche' sono criptate, se non sai il significato di questa parolona....come immagino...apri il vocabolario e studia invece di scrivere kaxxate nel forum !!!!
In ogni caso, se eri una persona intelligente e matura.....come minimo ci avresti prima contattato per segnalare il problema o cmq...non avresti accusato noi amministratori di sapere le password di tutti e di usarle per elogiarci nel forum....ia' sono cose che si fanno all'asilo e non ne abbiamo certo bisogno !!!
Come ogni anno....ecco la solita cacata per far scattare la polemica prima del raduno !!!
Ah....ho fatto dei controlli...non e' Tubelli....e' uno di Milano/Arezzo.....allora esistono ancora persone cosi'....aiaiaiiii.. ...siamo proprio rovinati !!!