.....mhmmmm..... mica suona bene sta cosa!![]()
Ciao a tutti!
Dopo un po' di mesi di latitanza rientro nel forum.
Nel mentre la mia vette dell'84 è stata oggetto di svariati interventi del mitico Christian.
Tutto perfetto salvo che ora, dopo un paio dimesi di fermo, non entrano più la terza e la quarta...dopo la seconda il motore gira come se fosse in folle.
Se metto il cambio su 2, riprende motricità.
Ho già parlato con Christian e a breve la porterò a far controllare.
Il cambio dovrebbe essere un 700R4 e su alcuni forum ho visto che è un problema abbastanza ricorrente.
Giusto per prepararmi psicologicamente...c osa potrebbe essere?
Grazie!!
Per Beppe Convertible90: a breve ti chiamerò per l'iscrizione 2007 alla Scuderia.. :-)
.....mhmmmm..... mica suona bene sta cosa!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Azz e io che ti stavo telefonando perchè quasi quasi mi prendevo la tua macchina!!! hehheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Azz e io che ti stavo telefonando perchè quasi quasi mi prendevo la tua macchina!!! hehheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sorry, Cambio andato.![]()
aiuto!!!!!!!!!!!
ma era stato revisionato da poco!!!
cosa implica il fatto che il cambio sia andato?
su alcuni siti parlano di problemi di idraulica o del solenoide.
eventualmente qualcuno ha un 700r4 o "compatibili" da vendere?
hai due strade:
la prima obbligata è quella di vedere se il tV cable è a posto (difficile che sia un tv cable...) e/o procedere allo smontaggio dalla macchina apertura del cambio...verifica delle parti danneggiate e da sostituire, chiusura e rimontaggio sulla macchina.
la seconda (e te lo dico spassionatamenteanch e anche se sono in qualche modo parte in causa) di cambiarla con un'altra. (ne ho giusto una da vendere con 12.000 km originale GM con case 87 e successive e con auxiliary valve body)
I case e componentistica 82-86 senza auxiliary VB sono notoriamente + fragili.
Beppe la seconda strada potrebbe forse essere anche più economica della prima...però devi dirmi tu se è attuabile su una vette dell'84.
Per quantificarla ti chiamo?![]()
chiamami 335.64.88.284
Ok Beppe!
Grazie...ti chiamo più tardi sperando di non rompere..![]()